| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  17-01-2007, 10:47 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2003 Città: Roma 
				 | 

chi se la ricorda una pubblicità della apple?

Il testo recitava più o meno così: "la tua mente può fare molto, con il computer puoi farlo meglio e prima" qualcuno si ricorda la frase esatta? mi serve x la tesi, grazie a tutti 
				__________________ Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix) La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino | 
|   |   | 
|  17-01-2007, 18:17 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Tolmezzo (UD) - Milano 
				 | 
				__________________ ...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. | 
|   |   | 
|  17-01-2007, 19:28 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2003 Città: Roma 
				 | 
		non sono sicuro sia della apple, nessuno di voi la ricorda una pubblicità con questo messaggio pubblicitario?

__________________ Prima o poi capirai come ho fatto anche io che una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo (Morpheus, Matrix) La mia configurazione@@Le mie trattative@@Cosa vendo - Mercatino | 
|   |   | 
|  20-01-2007, 23:59 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Tolmezzo (UD) - Milano 
				 | 
		Purtroppo non so aiutarti, mi spiace. Ciao 
				__________________ ...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.