Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2007, 17:34   #1
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
[news] "Crysis sta arrivando su X360, ma un pò differente dalla versione pc"

Quote:
Speaking at CES, one of the developers behind the popular FPS Crysis has announced it will make its move onto the Xbox 360 but in a different form. They will have to restructure things a little as the Xbox 360 doesn't run DX10, graphically it wont look as good but they'll try to make up for in the gameplay department. It will be far from a straight port.

quote:

The big news first is the PC game Crysis is coming to the 360. However, that PC game won’t be the same game as what we will see on the home console. Because Crysis will be running at DirectX10, the game would look inferior since the 360 can only do DirectX9 (as mentioned before). So, the developers are using the same universe that the PC game is set in, with some similar story elements, but the gameplay will be entirely different. The developers told the 1UP guys that they weren’t even going to try and replicate Crysis. This would be because the PC version will be running so much more stuff that the 360 couldn’t handle, and would be disappointing. They stated that the game needs to run deeper, with the physics and world needing to be constructed differently. They admitted that the 360 version may not be as “wow” as the PC version in terms of graphics.
Breve riassunto :

Bisognerebbe ristrutturare un pò di cose dato che X360 non supporta le DX10 ma solo DX9 (aggiungo io, è una cazzata). Graficamente non sarà lo stesso, tuttavia ci si concentrerà maggiormente sul lato gameplay.

Dico la mia :

Negli ultimi anni di vita della console, imho, per X360 vedremo di meglio di Crysis. Credo che il fatto che Crysis venga ridimensionasto su X360 non vuol dire anche che la console non sia in grado di renderizzare una grafica simile, uguale o forse anche migliore. Infatti quì si parla di conversione più che altro, e non di un gioco concepito da zero su 360.
Old 15-01-2007, 17:38   #2
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Vorrei capire quanti dindi bisogna tirare fuori su PC per avere tutte quelle cose che su XBox non si (possono???) fare.
Old 15-01-2007, 17:45   #3
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Passi il discorso compatibilita' con features DX10, ma mi domando come sara' qualitativamente e prestazionalmente il path DX9 se confrontato con la versione PC.

Il "problema" di M$ e' che deve vendere sia la X360 che Windows Vista, quindi si deve garantire alcune features esclusive da una parte e alcune dall'altra

Cmq, io la frase "It will be far from a straight port" la interpreto come "non sara' un becero port, ma ci sara' molto piu' lavoro dietro".

Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante
Vorrei capire quanti dindi bisogna tirare fuori su PC per avere tutte quelle cose che su XBox non si (possono???) fare.

Adesso almeno il prezzo di una GF8800GTS e di Windows Vista, altrimenti di DX10 non se ne parla proprio

Ultima modifica di Brightblade : 15-01-2007 alle 17:50.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 17:50   #4
FattaTurchina
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
aime' tanti tanti...
io ho sempre l'impressione che le dx 10siano una ciufolata per far comprare svista e hardware che supportino tali fantomatiche nuove vesti grafiche.

sono sempre meno convinto di aggiornare il mio pc...temo che questo 2007 sarà abbastanza magro in ambito videoludico...
i giochi per xbox 360 hanno raggiunto la piena maturità e dubito riescano ad andare oltre GoW
i gioci per pc non saranno MAI ottimizzati quindi anche con un sistema della madonna bisognerà scendere a qualche compromesso
i giochi per playstation 3 saranno non tantissimi e temo non bellissimi (per ora, in futuro vedremo
i giochi per wii (di cui sono possessore) ... incognita.

una domanda:
ma è vera la storia che i giochi marchiati windows (vedi comapany of heroes) saranno leggibili dalla xbox360!? mi pare impossibile ma un commesso game rush mi ha detto sta cosa (forse per invogliarmi a comprare na 360?)
Old 15-01-2007, 18:09   #5
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Comunque, faccio una previsione alla Nostradamus, se sfrutteranno bene il Dual Core e faranno un motore scalabile come FarCry, sia io che te (magari tu un po' meglio) riusciremo a farlo girare a 1024x768 2xAA 2xAF dettagli medio alti (considerando la scala di valori come bassi/medi/alti/massimi x DX10).
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 18:12   #6
axydraul
Senior Member

L'Avatar di axydraul

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
Quote:
Originariamente inviato da FattaTurchina
una domanda:
ma è vera la storia che i giochi marchiati windows (vedi comapany of heroes) saranno leggibili dalla xbox360!? mi pare impossibile ma un commesso game rush mi ha detto sta cosa (forse per invogliarmi a comprare na 360?)
se fosse vero non ci sarebbe bisogno di convertire Crysis su 360
Old 15-01-2007, 18:27   #7
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
mah io francamente penso proprio me ne fregherò sia di vista sia delle dx10 e giocherò a quello che esce su consolle

Tanto tra ps2, gamecube, 360 e dreamcast (e prossimamente wii) avrò da giocare per le prossime 5 o 6 decadi
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 18:36   #8
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
non ce il giorno ufficiale di quando esce........ecco piano piano le nostre x360 stanno muorendo....mancano poco ormai ......il dominio grafico dei PC è devastante........nemmeno la ps2 si è vista schiacciata così
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 18:43   #9
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
neanche su pc e' full dx10,quindi....
i cryteck farebbero meglio a prendere lezioni da chi ne sa davvero,perche' qua alla fine son tutti bboni con 8 processori,4 vga e 2 schede per la fisica....
ovviamente son curioso di vedere come girera' sul pc dell'utente medio
quello che compra il pc da computer discount o all'ipercoop,tutto cpu e hard disk e con i soliti 512mb di ram

Ultima modifica di torgianf : 15-01-2007 alle 18:51.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 18:43   #10
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da CosasNostras
non ce il giorno ufficiale di quando esce........ecco piano piano le nostre x360 stanno muorendo....mancano poco ormai ......il dominio grafico dei PC è devastante........nemmeno la ps2 si è vista schiacciata così
si,come no....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 18:53   #11
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Quote:
Originariamente inviato da FattaTurchina
una domanda:+
No
Quote:
Per far parte dei Games for Windows bisogna soddisfare le seguenti specifiche: supporto per i monitor widescreen, diversi standard di affidabilità, supporto di Windows XP nella versione tradizionale e in quella 64 bit, supporto Windows Vista, piena compatibilità con Windows Media Center, contenere una procedura di installazione semplice, supporto per il controller di XBox 360.
FAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 19:36   #12
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
si,come no....
certamente ....basta crederci ed essere convinti
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 19:58   #13
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
ma una dichiarazione del genere da cosa deriva??
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 20:06   #14
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
i cryteck farebbero meglio a prendere lezioni da chi ne sa davvero,perche' qua alla fine son tutti bboni con 8 processori,4 vga e 2 schede per la fisica....
quello che compra il pc da computer discount o all'ipercoop,tutto cpu e hard disk e con i soliti 512mb di ram

no all'ipercoop no ti prego, che poi me lo riportano indietro e mi tocca spiegargli che col loro pc ci possono giocare al massimo ad Hl, il primo
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 20:10   #15
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
io sapevo che in principio crysis era proprio un progetto 360 poi trasferito su pc proprio epr la questione vista e dx10
Old 15-01-2007, 20:29   #16
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Quote:
.....e ottima scheda video
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 20:35   #17
oscuroviandante
Senior Member

Ecco uno shot di crysis su un pc dell'utente medio

bisogna disabilitare qualche feature ma rulla alla grande e la giocabilità è ottima....fidatevi me l'ha passata un amico del cugino di quello che ieri ha venduto un wurstel e Krauti al lead designer della Crytek

Old 15-01-2007, 20:37   #18
oscuroviandante
Senior Member

Quote:
ci passi il nome del tuo pusher per favore?
Old 15-01-2007, 20:39   #19
oscuroviandante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade
Adesso almeno il prezzo di una GF8800GTS e di Windows Vista, altrimenti di DX10 non se ne parla proprio
Questo mi inquieta....adesso come adesso la GTS va come la mia Radeon in Dx9 ...ma in DX10 come andrà?Beh...la mia soccomberà tra 1000 urla ,ma sento odore di GeForce FX e supporto DX9 da paura *

*provato sulla mia pelle ,sono stato felice possessore di una 5600 Ultra
Old 15-01-2007, 21:03   #20
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Ecco uno shot di crysis su un pc dell'utente medio

bisogna disabilitare qualche feature ma rulla alla grande e la giocabilità è ottima....fidatevi me l'ha passata un amico del cugino di quello che ieri ha venduto un wurstel e Krauti al lead designer della Crytek

CUT
beh a giocabilità 1/300esimo di questo è il sogno di tutti
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
TP-Link protagonista a IFA 2025 con tant...
TK02 S è la nuova e-enduro di THOK con m...
Fallout 76: Rinnovamento C.A.M.P., pi&ug...
Toyota produrrà auto elettriche in Europ...
HONOR Magic V5 parte bene: lancio da rec...
Dyson svela 11 nuovi prodotti all'IFA: d...
Zurigo si scalda con i rifiuti: le pompe...
Noctua pubblica la nuova roadmap: primo ...
Palo Alto Networks presenta novità...
Surya, il modello di IA di IBM e NASA ch...
I browser Arc e Dia diventano parte dell...
Duster e Bigster, tutto quello che manca...
Superman: Man of Tomorrow, confermato da...
SK Hynix, accordo storico: 10% degli uti...
Arriva Veeam Software Appliance: protezi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian