|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
[news] "Crysis sta arrivando su X360, ma un pò differente dalla versione pc"
Quote:
Bisognerebbe ristrutturare un pò di cose dato che X360 non supporta le DX10 ma solo DX9 (aggiungo io, è una cazzata). Graficamente non sarà lo stesso, tuttavia ci si concentrerà maggiormente sul lato gameplay. Dico la mia : Negli ultimi anni di vita della console, imho, per X360 vedremo di meglio di Crysis. Credo che il fatto che Crysis venga ridimensionasto su X360 non vuol dire anche che la console non sia in grado di renderizzare una grafica simile, uguale o forse anche migliore. Infatti quì si parla di conversione più che altro, e non di un gioco concepito da zero su 360.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Vorrei capire quanti dindi bisogna tirare fuori su PC per avere tutte quelle cose che su XBox non si (possono???) fare.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Passi il discorso compatibilita' con features DX10, ma mi domando come sara' qualitativamente e prestazionalmente il path DX9 se confrontato con la versione PC.
Il "problema" di M$ e' che deve vendere sia la X360 che Windows Vista, quindi si deve garantire alcune features esclusive da una parte e alcune dall'altra ![]() Cmq, io la frase "It will be far from a straight port" la interpreto come "non sara' un becero port, ma ci sara' molto piu' lavoro dietro". Quote:
Adesso almeno il prezzo di una GF8800GTS e di Windows Vista, altrimenti di DX10 non se ne parla proprio ![]() Ultima modifica di Brightblade : 15-01-2007 alle 17:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
aime' tanti tanti...
io ho sempre l'impressione che le dx 10siano una ciufolata per far comprare svista e hardware che supportino tali fantomatiche nuove vesti grafiche. sono sempre meno convinto di aggiornare il mio pc...temo che questo 2007 sarà abbastanza magro in ambito videoludico... i giochi per xbox 360 hanno raggiunto la piena maturità e dubito riescano ad andare oltre GoW i gioci per pc non saranno MAI ottimizzati quindi anche con un sistema della madonna bisognerà scendere a qualche compromesso i giochi per playstation 3 saranno non tantissimi e temo non bellissimi (per ora, in futuro vedremo i giochi per wii (di cui sono possessore) ... incognita. una domanda: ma è vera la storia che i giochi marchiati windows (vedi comapany of heroes) saranno leggibili dalla xbox360!? mi pare impossibile ma un commesso game rush mi ha detto sta cosa (forse per invogliarmi a comprare na 360?)
MacBook core2 2Ghz 2048 ram @ Snow Leopard PC ~MOBO~ DFI LANPARTY DK P35-T2RS ~CPU~ Intel QuadCore Q6600 G0 daily @ 3.4ghz ~RAM~ TEAM GROUP XTREEM DDR2 800 PC6400 Kit 2x1024MB. 4-4-4-10 @1040mhz ~VGA~ GIGABYTE 8800 GTS 512MB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
mah io francamente penso proprio me ne fregherò sia di vista sia delle dx10 e giocherò a quello che esce su consolle
![]() Tanto tra ps2, gamecube, 360 e dreamcast (e prossimamente wii) avrò da giocare per le prossime 5 o 6 decadi ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
non ce il giorno ufficiale di quando esce........ecco piano piano le nostre x360 stanno muorendo....mancano poco ormai ......il dominio grafico dei PC è devastante........nemmeno la ps2 si è vista schiacciata così
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
neanche su pc e' full dx10,quindi....
i cryteck farebbero meglio a prendere lezioni da chi ne sa davvero,perche' qua alla fine son tutti bboni con 8 processori,4 vga e 2 schede per la fisica.... ovviamente son curioso di vedere come girera' sul pc dell'utente medio ![]() quello che compra il pc da computer discount o all'ipercoop,tutto cpu e hard disk ![]() Ultima modifica di torgianf : 15-01-2007 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
no all'ipercoop no ti prego, che poi me lo riportano indietro e mi tocca spiegargli che col loro pc ci possono giocare al massimo ad Hl, il primo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io sapevo che in principio crysis era proprio un progetto 360 poi trasferito su pc proprio epr la questione vista e dx10
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
![]() ![]()
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ecco uno shot di crysis su un pc dell'utente medio
bisogna disabilitare qualche feature ma rulla alla grande e la giocabilità è ottima....fidatevi me l'ha passata un amico del cugino di quello che ieri ha venduto un wurstel e Krauti al lead designer della Crytek ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
*provato sulla mia pelle ,sono stato felice possessore di una 5600 Ultra
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.