|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Stampante Compatta!!!
Sto cercando una stampante per uso domestico, che, secondo le mie abitudini, userei una volta ogni tanto per stampare un biglietto aereo, la ricevuta di un acquisto su Internet o un curriculum, etc. Il formato basta A4, a colori, anche se prevalentemente stampo B/N, la velocità non è importante e neppure la tecnologia (credo che si vada su Inkjet) e il budget (entro certi limiti...). Collegamento USB. Il requisito fondamentale per me è che sia PICCOLA!!!
Per ristrettezze di spazio in casa mia, abitualmente ripongo la stampante su qualche mensola o in qualche armadietto e la tiro fuori e la collego al PC solo quando ne ho bisogno, cioè un paio di volte al mese!!! Se avessi un modello compatto e maneggevole, sarebbe molto meglio. Credo anche che questa sia un'esigenza di molti utenti non professionali. Attualmente uso una Epson Stylus 820 (credo, vado a memoria, non sono in casa ora...) e già mi sembra ingombrante. Anni fa un mio conoscente usava un modello Canon a getto d'inchiostro, largo poco più di un A4 in piedi, alta 10-15 cm. Siccome non sono aggiornato sulle novità del mercato, qualcuno avrebbe un consiglio da darmi?? Grazie mille Diego |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.