|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Titolo di un fim di fantascienza quasi 20 anni fa
Ciao qualcuno si ricorda qual è il titolo del film con questa trama:
Un famiglia vive in una casa e improvvisamente trova tutte le uscite chiuse da un muro, nonché una strana sostanza verde che scende dal camino. Alla fine si scopre che:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
me lo ricordo. penso che fossse un episodio di "Ai confini della realtà"
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e io che ero stra-convinto di averlo visto solo... quasi quasi mi stavo convincendo di averlo sognato!!!! ![]() ![]() quando trovi il titolo, me lo dici, per favore? Grazie! magari riguardandolo adesso me par 'na cagata, ma al suo tempo ricordo che mi fece molta paura e me lo ricordo chiaramente ancora ora! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
La cosa incredibile è che nei telefilm di Rod Serling ci sono praticamente quasi tutti i temi sviluppati poi in seguito da fantascienza e horror.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq mi ricordo che all'epoca lo vidi su una emittente sfigata, e ci allora mi sembra molto casareccio come realizzazione, però cacchio... metteva veramente paura. Interssante quella serie che menzionate... ho letto un po' di trame e sono tutti soggetti interessanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Tornando al film, non potrebbe essere una qualche versione di blob?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.