|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
tele per canon ps a540
girellando su ebay ho trovato un po' di teleobiettivi per la mia compatta. mi piacerebbe averne uno per renderla un po' più versatile.
ho visto che ce ne sono di interessanti (nn ho pretese di professionalità vista la macchina) a prezzi buoni (meno di 100 euro..) il fatto è che sono tutti venditori statunitensi, e vorrei vedere se trovo qualcosa in europa per evitare eventuali spese doganali. questo ad esempio mi pare ottimo ai miei scopi.. visto che io ci capisco poco.. che ne pensate? qualcuno conosce qualche posto in italia dove posso comprare cose simili? o qualche negozio on line in europa?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Quelli che costano poco sono di qualità vergognosa, assolutamente da lasciar perdere.
Io ne avevo preso uno per la Canon G6 e l'unico utilizzo che se ne poteva fare era come fermacarte. O spendi tanto (originali Canon, Raynox) o sono soldi buttati.
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
certo che quello originale canon ha uno zoom a soli 1.75X.. oltre a costare un bel po' di +.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.