| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  19-12-2006, 23:34 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 
				 | 

Problema dvd combo Acer 2701

Ho qualche problema con il vecchio portatile di un amico. In qualche modo si è disinstallato il dvd combo del portatile (NON SO COSA ABBIANO FATTO), l'icona da risorse del pc era sparita. E' arrivato un genio del pc e ha detto che ha sistemato tutto, ma in realtà qualcosa ancora non funziona. E' ricomparsa l'icona del cd, il cd/dvd legge correttamente i supporti, ma haimè non masterizza più (crea immagini e non masterizza). Penso sia stato installato un driver sbagliato, ma dove vado a trovarlo il driver esatto? Dai cd presenti non sono riuscito a trovare altri driver nemmeno quello già presente nel sistema. Qualcuno mi sa aiutare? Attualmente la periferica mi viene vista come: HL-DT-ST DVDRAM GSA-4080N La mia paurà è che sia un normale driver da cd di windows, oppure quello sbagliato. Potete aiutarmi? Magari qualcuno riesci a mandarmi il file esatto del driver in questione? Il Portatile è un Acer Travelmate 2701 con sistema operativo Win XP SP1. Per chi volesse, il portatile ha un altro problemino. Non funziona il touchpad, il software è installato, i driver riconosciuti ma non funge. Aiutatemi, grazie | 
|   |   | 
|  22-12-2006, 13:22 | #2 | 
				 | 
		aiuto.... nessuno mi può aiutare?   | 
|   |   | 
|  07-01-2007, 20:49 | #3 | 
				 | 
		aiuto...
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.