|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Cosa si è rotto nel mio pc?
Innanzi tutto il mio pc è cosi configurato:
Scheda madre asrock combo-z 939 cpu 4800 x2 boxed scheda video nvidia 5500 ram 2 moduli da 512mb dell corsair scheda audio echo mia midi sheda fireware hard disk maxtor 80 gb Allora l'altro giorno mentre stavo su pc si è bloccato il mouse cordless, ho sotituito le batterie ma non è cambiato nulla; ho provato a riavviare ma mentre stava caricando il sistema operativo si è bloccato ho riavviato e da quel momento quando riavvio non appare nulla sul monitor neanche le scritte del bios, la luce del monitor lampeggia e non si sente neanche il beep della scheda magre. Ho effettuato le seguenti prove: smontaggio delle ram smontaggio del dissipatore e cpu e rimontaggio stacco e riattacco alimentazione su scheda madre. A questo punto vorrei sapere da Voi esperti cosa si è rotto.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Blocco?
L'HD ?Controllalo con Powermax,visto che è un Maxtor,se non l'hai già fatto. Edit:sperando non sia la MoBo... Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 09-01-2007 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
non mi parte il pc per cui non posso controllare comunque non credo penso piu la scheda madre
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
- Q6600 G0 - Zalman 9700 Led - Asus P5E3 - 2GB Corsair TWIN3X 1066 C7 - Asus Extreme 8800GT 512 Mb - 2 x Seagate Barracuda 250 Gb SATA II (RAID 0) - Corsair 650TX - Samsung SyncMaster 2032BW - ![]() |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.

?