|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
|
SyncMaster 204B ... MA NON è CHE INGINOCCHIO IL SISTEMA?
come da titolo sono intenzionatao a prendere questo video:
http://www.samsung.com/it/products/m...Specifications ma sono indeciso, soprattutto del fatto della risoluzone nativa 1600x1200.. con il sistema in firma... mi dovro' sacrificare? molto!? cosa ne pensate del monitor? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
Quote:
il sistema in sign sarebbe quello con il Sandiego e la x1900 Radeon ?? Perchè se è davvero quello, non metti in ginocchio proprio nulla, anzi !
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
Quote:
Hai ragione in effetti, non ci avevo proprio pensato ai giochi (forse perchè non lo ha indicato ? ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie anzitutto delle risposte.
si intendo giocare.... per cui credo che il mio sistema.(se prendo quel video).. abbia bisogno di una seconda scheda video.. o una delle nuove (8800 e r600). dovrei provare il mio sistema martedi su un lcd da 37 pollici cosi vedo quanto zoppica e da li mi fo una idea. poi vi diro come va.. ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ora probabnilmente saranno due i giochi che zoppicani. ma a meta 2007? quanti saranno ? ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.