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Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
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Old 11-01-2007, 10:19   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...are_19744.html

In un'intervista a GameInformer, John Carmack e Todd Hollenshead parlano di diversi aspetti inerenti il prossimo progetto id Software e del futuro dei videogiochi su PC e console.

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 11-01-2007, 10:42   #2
CarmackDocet
Senior Member
 
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Messaggi: 513
come potrei non quotarti...

guarda il mio nick!? :-))))
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Old 11-01-2007, 10:44   #3
k0nt3
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Messaggi: 7237
penso che quando uscirà quel gioco cambierò il PC solo per poterlo provare

ps. ma a cosa servono le dx10 se per uno sparatutto sono inutili?
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Old 11-01-2007, 10:47   #4
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
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Città: Berghem Haven
Messaggi: 13513
DirectX 10 inutili? Forse dal punto di vista delle feature, ma non della comodità di programmazione, ereditata appunto dalle 9.
Spero abbia almeno guardato l'SDK .....Doom3 è stato fatto con le vecchie librerie OpenGL pre 2.0 che come "comodità" di programmazione non erano certo il massimo.....
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Old 11-01-2007, 10:49   #5
gd350turbo
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L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44464
Carmack rivela che l'annuncio ufficiale del nuovo progetto avverrà nel corso del 2007

Dunque il gioco lo si vedrà nel 2010 indicativamente, e non supporterà le DX10...

Non se esserne contento oppure no...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 10:50   #6
JohnPetrucci
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L'Avatar di JohnPetrucci
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7277
Interessante come anche Carmack consideri migliori i tool di sviluppo di X360 rispetto a quelli Ps3, questo la dice lunga su quale console la "potenza" venga realmente utilizzata e sfruttata meglio, mettendo in dubbio i proclamoni di Sony dell'avercelo più lungo.
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i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
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Old 11-01-2007, 10:51   #7
Cicerus
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Messaggi: 121
è l'unico al mondo che dice quel che pensa e può farlo senza alcun timore, il re dei videogames
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Old 11-01-2007, 10:51   #8
k0nt3
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Originariamente inviato da lowenz
DirectX 10 inutili? Forse dal punto di vista delle feature, ma non della comodità di programmazione, ereditata appunto dalle 9.
Spero abbia almeno guardato l'SDK .....Doom3 è stato fatto con le vecchie librerie OpenGL pre 2.0 che come "comodità" di programmazione non erano certo il massimo.....
vecchie? le opengl 2.0 sono uscite nel 2004 esattamente come doom3! di certo non potevano usare opengl3
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Old 11-01-2007, 10:52   #9
JohnPetrucci
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Città: provincia di Siracusa
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Originariamente inviato da lowenz
DirectX 10 inutili? Forse dal punto di vista delle feature, ma non della comodità di programmazione, ereditata appunto dalle 9.
Spero abbia almeno guardato l'SDK .....Doom3 è stato fatto con le vecchie librerie OpenGL pre 2.0 che come "comodità" di programmazione non erano certo il massimo.....
Qui credo che si ricrederà, in futuro se vorranno tenere il passo dovranno comunque adottare le DX10 alla ID.
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Old 11-01-2007, 11:01   #10
pinolo79
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Originariamente inviato da JohnPetrucci
Qui credo che si ricrederà, in futuro se vorranno tenere il passo dovranno comunque adottare le DX10 alla ID.
è vero anke pero ke hanno sempre fatto di testa loro... e sempre contro corrente, nn necessariamente si accoderanno. come si sa usare opengl non è mai stato piu semplice delle Dx, ma lo hanno sempre fatto. nn vedo perchè nn credergli...
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DFI lp ut sli-d, Toledo 4400x2, Geil One S, DFI lp ut sli-d, HD 4850, HDD 160GB,SB live!,Creative T6700
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Old 11-01-2007, 11:10   #11
Quelo76
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Originariamente inviato da gd350turbo
Carmack rivela che l'annuncio ufficiale del nuovo progetto avverrà nel corso del 2007

Dunque il gioco lo si vedrà nel 2010 indicativamente, e non supporterà le DX10...

Non se esserne contento oppure no...
NON ha detto questo

ha detto che il nuovo enemy territory non le sfrutterà.
Il loro nuovo progetto non è enemy territory che tra l'altro non è sviluppato da loro direttamente.

E non ha detto che le dx10 sono inutili...
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Old 11-01-2007, 11:13   #12
Tasslehoff
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Originariamente inviato da pinolo79
è vero anke pero ke hanno sempre fatto di testa loro... e sempre contro corrente, nn necessariamente si accoderanno. come si sa usare opengl non è mai stato piu semplice delle Dx, ma lo hanno sempre fatto. nn vedo perchè nn credergli...
Sono d'accordo con John Petrucci, anche imho non potranno fare a meno di passare a DX, prima o poi.
Alla fine ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Id poteva fare il bello e cattivo tempo; una volta gran parte dei titoli di rilievo uscivano utilizzando i loro engine, ora la storia è un po' cambiata, ci sono tanti motori da cui attingere e allo zio Carmack le idee cominciano un po' a venir meno, semmai ne abbia mai avute in termini di game design intendo, non certo come sviluppo
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Old 11-01-2007, 11:18   #13
pinolo79
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Originariamente inviato da Tasslehoff
Sono d'accordo con John Petrucci, anche imho non potranno fare a meno di passare a DX, prima o poi.
Alla fine ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Id poteva fare il bello e cattivo tempo; una volta gran parte dei titoli di rilievo uscivano utilizzando i loro engine, ora la storia è un po' cambiata, ci sono tanti motori da cui attingere e allo zio Carmack le idee cominciano un po' a venir meno, semmai ne abbia mai avute in termini di game design intendo, non certo come sviluppo
non ho detto questo, e neanche lo zio Carmack lo ha fatto... forse mi sbaglio, ma dall'articolo mi sembrava di aver capito che si metteranno ad usare le DX9... o no?
io dicevo solo che hanno sempre fatto di testa loro, pur sapendo magari di far piu fatica, e hanno fatto ottimi lavori mi pare... quindi se dice di nn voler usare le dx10 nn vedo perche nn credergli

cioè: erano al passo pur usando opengl... è probabile che lo siano usando DX9 nel mondo che girera con dx10... (IMHO)
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Ultima modifica di pinolo79 : 11-01-2007 alle 11:20.
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Old 11-01-2007, 11:21   #14
Quelo76
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Se leggete bene l'unico riferimento che fa alle dx10 è in relazione a Enemy territory.
E mi sembra pure logico che non le supporti.
Quelo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 11:21   #15
k0nt3
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Iscritto dal: Dec 2005
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Originariamente inviato da Tasslehoff
Sono d'accordo con John Petrucci, anche imho non potranno fare a meno di passare a DX, prima o poi.
Alla fine ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Id poteva fare il bello e cattivo tempo; una volta gran parte dei titoli di rilievo uscivano utilizzando i loro engine, ora la storia è un po' cambiata, ci sono tanti motori da cui attingere e allo zio Carmack le idee cominciano un po' a venir meno, semmai ne abbia mai avute in termini di game design intendo, non certo come sviluppo
no da uno che ha l'avatar di 3dfx no!!
comunque Carmack è già passato a DX9 pur restando anche con OpenGL.. penso che intendeva dire che riescono a fare qualsiasi cosa così e non pensano di avere bisogno di DX10.
comunque se è vero che sarà un gioco innovativo aspetterei a dire che non hanno idee anche doom3 nonostante lo stile classico aveva idee molto ma molto interessanti
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 11:24   #16
allergic
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Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 28
Carmack ha solo detto che quake wars non utilizzera' DX10, perchè AL MOMENTO inutili. NOn inutili in assoluto, solo al momento. Probabilmente in relazione anche della scarsa diffusione di schede dx10.

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Old 11-01-2007, 11:29   #17
delysid.it
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Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 88
Io lo so perchè passeranno alle DirectX... quel disgraziato di Bill l'ha stà combinando grossa. Qui ci vuole l'Antitrust.
delysid.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 11:29   #18
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
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Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 923
x JohnPetrucci

Carmack ha semplicemente sostenuto che la xbox 360 ha un sdk migliore, non che la x360 sia migliore della ps3. Però c'è da dire che i programmatori interni di Sony sostengono che l'sdk della ps3 sia migliore di quello wii, quindi, chi avrà ragione? secondo me lo vedremo con i titoli in esclusiva. il fatto che Carmack abbia detto di aver compilato il loro codice, e non programmato ex novo, nella ps3 mi lascia molti dubbi sulla voglia di sfruttare la console sony, forse sta già mettendo le mani avanti, dando le colpe all'sdk di sony, per giustificare il fatto che i loro giochi saranno una mezza ciofeca sulla ps3 perché non hanno la capacità di programmarla. cha
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Old 11-01-2007, 11:30   #19
SimoDJ
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Città: PISA
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Originariamente inviato da JohnPetrucci
Interessante come anche Carmack consideri migliori i tool di sviluppo di X360 rispetto a quelli Ps3, questo la dice lunga su quale console la "potenza" venga realmente utilizzata e sfruttata meglio, mettendo in dubbio i proclamoni di Sony dell'avercelo più lungo.
Vediamo quanto tempo passa prima che qualcuno dica che è stato pagato da Microsoft per dire che 360 is best........



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Old 11-01-2007, 11:36   #20
sslazio
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L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8482
la Ps3 usa le opengl come librerie grafiche che dovrebbero essere le sue preferite.
Se dice che sono meglio le librerie microsoft vuol dire che sta PS3 o non è ampiamente sfruttata a dovere con le opengl o è stata semplicemente una battuta alla larga per dire che xbox 360 è migliore.
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