|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Info retribuzione per tecnico informatico
La ***** s.r.l. progetta e sviluppa soluzioni sia hardware che software nel settore della fotografia digitale. Stiamo cercando un tecnico informatico per svolgere le seguenti attività: assistenza telefonica e prima formazione ai clienti; configurazione delle nuove apparecchiature per la spedizione; montaggio computer e altre apparecchiature hardware; scrittura di manuali tecnici e documentazione; test delle nuove versioni del software; aggiornamento del sito aziendale. Le competenze richieste sono le seguenti: esperienza in installazione, configurazione e troubleshooting di software e hardware; sistemi client Windows (2000 e XP) e strumenti di Office Automation; nozioni di livello sistemistico per amministrare reti locali con Windows; nozioni di base per amministrare un server web (Windows Server 2003, IIS, Apache); nozioni di programmazione web (HTML, CSS, PHP); buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità ad eventuali trasferte e ad assistenze on site. Ulteriori competenze gradite: nozioni di programmazione; conoscenza di PhotoShop, Flash e altri strumenti di grafica.
Secondo voi per questo lavoro quanto sarebbe la paga giusta? ![]() Minkia sembra una figura a 360° della serie: ti facciamo fare tutto ![]() Domani ho il colloquio, vediamo che contratto propongono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
sticazzi, non pretendono anche ottima manualità con la scopa e lo straccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Mi sembra di leggere una richiesta di una posizione "low profile" da sfruttare. Sei fortunato se ti pagheranno 900 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Quote:
a me sembra una pappardella pubblicitaria della serie "facciamo tutto" se fai il colloquio vedrai che ti inquadrano per bene sulle mansioni che dovrai svolgere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Appena fatto il colloquio.
Intanto è una piccolissima azienda, ci sono 8 dipendenti ![]() Di contratto non ne hanno parlato, mi han detto che hanno urgente bisogno di questa figura perchè un ragazzo va via. Il problema è che sta figura che vogliono loro debba saper fare tutto, ovvero quello che c'è scritto nel primo post, io come assistenza hw/sw sono a posto, sarei carente in grafica e siti web, e sta cosa diciamo che non gli va molto bene.... Boh han detto che mi fanno sapere ![]() Intanto continuo a fare il postino, almeno 1000 e rotti euri ce li ho assicurati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]() Avete parlato di stipendio al colloquio?
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Di stipendio non ne abbiamo parlato, diciamo che è stato un colloquio conoscitivo ![]() E cmq credo che sia sotto i 1000 euri, sicuro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
guarda io ho lavorato in una situazione simile a quella, lascia stare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Un consiglio: tieniti stretto il lavoro del postino anche se arrivi a 1000 euro abbondanti al mese. In una ditta di massimo otto dipendenti, in genere, si è sfruttati perchè non esistono orari, gli straordinari molto probabilmente sono non pagati, le ferie sono un optional e ti possono licenziare senza giusta causa perchè il numero di dipendenti è minore di 15. Direi di evitare come la peste aziende simili a meno che non siano in forte espansione. Non ti hanno accennato al contratto: questo è un segno di poca serietà. Di solito non si parla nè di contratto nè di soldi al primo appuntamento, però questa è una situazione dove potevano accennare sia al tipo di contratto che alla retribuzione lorda annua. Ultima modifica di Chevelle : 04-01-2007 alle 10:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.