|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non riesco a navigare con TyTN
Salve
sono un newbie e mi sono dotato di HTC TyTN ma non riesco a farlo navigare con la rete wi-fi di casa. Cioè: il dispositivo vede la rete, una volta inserita la chiave wep, dalla scheda rete wireless risulta connesso, ma una volta aperto explorer non naviga e non si collega a MSN. Qualcuno mi può aiutare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Hai provato a dare un occhio alle faq della sezione?
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Faq?
Dove posso trovarle? Sul manuale del pda c'è poco o niente. In rete? In questo sito? Dove? Aiutoooooooooo !!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
buongiorno ben alzato buon anno
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Niente da fare, ho letto tutto quanto riguarda il TyTN, ma non esiste una soluzione per chi vede la rete ma non riesce a navigare, sarà mica difettoso il TyTN?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
hai letto le faq sulle reti.......comunque se puoi abilita il dhcp sul router/access point
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ho letto anche una ventina di pagine sul TyTN, ma non ho trovato niente ad uopo.
Il DHCP (spero di averlo scritto bene) è già attivo sul router. Altri consigli? Un'idea.. ditemi.. come faccio a inserire i DNS sulla scheda di rete che gestisce il collegamento wi-fi ? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
se sul tytn hai attivato la voce "usa ind.IP assegnato dal server" nella voce "IEEE 802.11b/g Compatible Wi-Fi" ti connetterà automaticamente utilizzando sia l'IP che il Gateway assegnato dal router...
io navigo sia a casa che a lavoro con 2 reti Fastweb...
1 Note AMILO M3438G - 1 Desk HAF 932 Big Tower + CORSAIR-1000HXEU + i7 950 3.06Ghz + Noctua NH-U12P + XFX MB-X58I-CH19 XT "Extreme" + TG DDR-3 1333 Xtreem 6Gb. 7-7-7-21 + BLU-RAY LG BH08LS20 + Club3D HD5970 2GB + Ms Seven Ult.64 + 24" SAMSUNG SM-2494HS + 24" Iiyama Prolite B2403WS |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Il 90% delle volte mi dice: Impossibile effettuale connessione, verificare le impostazioni del proxy o della connessione remota e riprovare.
Un'altra cosa: quando faccio delle variazioni nella skeda di rete mi dice che le nuove impostazioni verranno applicate al successivo utilizzo della scheda, se la scheda è già installata nel dispositivo per rendere effettive le modifiche rimuoverla e quindi reinserirla. Che significa? Come faccio con la scheda IEEE 802.11b/g compatibile wi-fi? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Allora, non navigo ancora, ma credo che non mi manchi tanto.
A volte mi apre www.google.it/pda. Oggi dopo aver messo i dns giusti (spero), mi ha aprto il sito www.gazzetta.it, l'impressione mia è che si conetta ai siti ma che apra e scarichi lentissimanente, forse qualche impostazione sbagliata? qualcuno mi può aiutare alla luce di questi nuovi fatti? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.