Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2006, 10:08   #1
mardavikia
Senior Member

L'Avatar di mardavikia

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
[Consiglio] Thermaltake Armor JR.

Ciao gentaglia :P

Sono intenzionato a comprare questo case visto che l'armor classico costa troppo :P

Solo che volevo sapere se questo case valeva la spesa ed era abbastanza profondo

Grazie
mardavikia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 10:49   #2
Yakko
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Rende - CS
Ce l'ha mio fratello.
Tutto sommato non è male però per quanto mi riguarda ha diversi difetti non indifferenti.
Tanto per cominciare: è praticamente impossibile sostituire l'alimentatore senza smontare tutto; le prese superiori USB FW e audio sono in posizione scomoda e i cavi interferiscono con quelli dell'alimentatore; c'è qualche difficoltà ad inserire le schede di espansione perchè il metodo di fissaggio tool-less non è tanto comodo; gli hard disk sono sì in posizione comoda (si inseriscono di lato), ma quelli serial-ata hanno praticamente il connettore dati e quello di alimentazione che urtano alla paratia laterale quando chiusa, obbligando a piegare molto i cavi stessi (sono consigliati cavi a 90° sia per l'alimentazione che per i dati); la ventola anteriore non è facilmente sostituibile.
I pregi sono (almeno per me): hard disk con montaggio laterale (ma occhio al problema precedente); drive ottici montabili con comodissime slitte; pannello frontale facilmente apribile.

Credo sia tutto...
Old 22-12-2006, 14:48   #3
Alzatan
Senior Member

L'Avatar di Alzatan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
Anche io sarei anteressato a questo case... e ci vorrei infilare dentro il mio impianto a liquido (black ice pro monoventola e nj2300) tutto integrato... E' fattibile? Sennó qual'é la migliore alternativa (con finestra e ventole da 120)?
Old 22-12-2006, 17:10   #4
Yakko
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Rende - CS
Questo case non è certo enorme. Se avete bisogno di più spazio prendete l'armor senior oppure buttatevi sul coolermaster stacker...
Aspettate i consigli di altri però.
Io ho un centurion 5 della coolermaster. Non è enorme ma è abbastanza solido e robusto.
Old 22-12-2006, 19:23   #5
mardavikia
Senior Member

L'Avatar di mardavikia

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Alla fine ho preso l'Aguila
mardavikia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 10:28   #6
tiz1965
Senior Member

L'Avatar di tiz1965

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
Ciao.
Io ho appena acquistato thermaltake armor JR. e ho trasportato tutto il contenuto di un hp acquistato in negozio dentro a questo case.
Problemi incontrati:
Una volta montata la MB procedo con relativi slot: scheda video, modem 56k ecc., poi vado con lettori (2) e successivamente con Hd molto comodo da montare, ma procuratevi connettori a 90grd. sia SATA, nel mio caso, che aliment., avrete vita + facile al momento del montaggio del fianco, poi "PROBLEMA" montaggio alim., non passa da nessuna parte, disturbo dato da cavi connessione esterne usb,IE1394 ecc. e nel mio caso gruppo dissipazione CPU, dopo tanti tentativi, riesco a farlo passare, non senza fatica, potevo comunque smontare forse solo la ventola del diss. CPU sarebbe passato senza problemi.
Avvio il tutto, il monitor mi segnala problema ad una ventola, nella mia MB sulla scheda madre ci sono 2 conness. x ventole ( CPU e SYS. FAN ) la SYS.FAN nel mio caso era collegata la ventola post. del vecchio case che avendola gia' non ho utilizzato, pensavo di collegarvi quella posteriore attuale ma non credo sia possibile, ventola a 2Pin, la vecchia era a 3Pin, allora nel fianco sx. vi è una griglia con relativi fori x una ventola suplementare, guarda caso proprio quella vecchia, la monto tutto perfetto, rumorosita, uguale a prima anche se ci sono 2 ventole in piu' ,temperature calate dai 7 ai 10grd. compresa quella della CPU calata di 6grd. nell'insieme direi che è ottimo, molto leggero ( versione in alluminio ) è bello da vedere e nel montaggio nulla è lasciato al caso, ci sono perfino i coperchi degli slot 5,25" in allum..
Questa è la mia unica esperienza in materia quindi il mio giudizio è relativo xchè non conoscendo altri tipi di case, tranne l'originale HP che è si fatto bene ma è stato costruito intorno ai componenti, cioè è tutto compresso dentro, ho fatto + fatica a smontarlo che a rimontarlo.
Ciao a tutti
tiz1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 10:57   #7
Alzatan
Senior Member

L'Avatar di Alzatan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
Ciao, ma la versione in alluminio è quella color argento?? Nero c'è solo d'acciaio?? e dove si prendono i connettori SATA inclinati a 90°??
La ventola laterale è da 8 o 9 cm?? Grazie, ciao!!
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Le nuove Huawei FreeBuds SE 4 con ANC ar...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian