|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Rischio la multa?
Vi spiego brevemente cosa mi è successo:
Stasera uscivo dal casello con il telepass,questo suona,ma la sbarra nn si alza...Aspetto qualche secondo poi,decido di fare qualche cm in retromarcia (Cm non metri),x premere il pulsante dell help. Prima di premere il pulsante uno mi risponde dicendo: "Ma lei sa che non si può fare retromarcia in autostrada?" "Lo fa spesso?" Ed io gli rispondo gentilmente che,siccome il tasto era indietro ho fatto qualche cm in retromarcia x premere il pulsante e che so benissimo che in autostrada è vietato fare retromarcia(grazie al cazzo) ![]() "Ok ti faccio passare io arrivederci" Alza la sbarra,passo,e sto qua mi fa la foto alla targa (ho visto il flash). Ora secondo voi,mi possono fare multe o detrazione punti x una cosa del genere? Grazie in anticipo delle vostre risposte e della vostra attenzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ma va
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
no nn ti fanno assolutamente multe, tranquillo
la foto è d'obbligo, controllano la targa e vedono da dove sei entrato..
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Multa sicuramente No,
ma conserva la ricevuta... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Grazie delle risposte mi ero già spaventato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
si, perchè non hai mai visto quelli che fanno retromarcia dopo pochi metri dall'imbocco dell'autogrill... oppure quelli che vanno a 80 km'h a cavallo di due corsie.. oppure quelli che quando stai soprassando a 130 km/h sulla terza corsia ti fanno i fari...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.