|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
QUESTA VOLTA....ho esagerato..
Ciao ragazzi...
Ultimamente non ho più avuto modo di mantenermi in forma. Premetto che fino a due anni fa giocavo a calcetto, ma poi per chissà quale motivo non ho più avuto occasione di fare sport. Ho sempre avuto la fortuna di essere un tipo magro anche se limiti nel mangiare e bere (birra) non me ne sono mai imposti. Da un po' di tempo le cose sono cambiate... La mia pancia è cresciuta e se prima poteva piacere (pancetta) ora non fa più la sua bella figurra. La mia ragazza quando mi vede prima di salutarmi mi ricorda questa disgrazia... Stufo di questo peso ieri sono andato all'idl ed ho acquistato la panca per gli addominali pubblicizzata il giorno prima in tv. Poco fa ho inserito nel lettore il cd di Rocky...per gasarmi... Ho fatto una serie infinita di addominali... Finita la canzone non sono riuscito a scendere dalla panca... Ho ancora il fiatone... Ho dolori ovunque... Le ho mandato un messaggio... e ancora non mi ha risposto... Voi che mi dite? Ho sbagliato qualcosa? Mi sa di sì! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
PRIMO!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Secondo,cmq troppo tutto insieme sopratutto al primo giorno ti fa stare solo male
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
![]() edit: non ce la faccio, non ce la faccio... non mi trattengo... TERZO! ![]() ![]() riedit: per dare un senso al post... c'è poco sotto il "Wellness official thread" Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 12-01-2007 alle 19:38. |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Nessuno puo' darmi consigli su come allenarmi in modo serio?
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Riguardo la pancetta comincia a far sport in maniera graduale, i tour de force non servono a nulla. E se proprio non sai da dove cominciare vai da un dietologo.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
C'è un thread apposito
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=972941 |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
ah, attento a non venire mentre fai gli addominali :risposta_ciclica:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Siete sicuri che non divento più grosso col mio metodo?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
No, ti spompi e basta
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
uffa... ma nei film fanno così! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Earth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
non ho capito il collegamento tra il fiatone per gli addominali (che tra l'altro NON eliminano la pancetta
) con il fatto che non ti abbia risposto al msg |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
E allora vai dal dietologo. Riguardo gli esercizi, è meglio un'attività leggera e prolungata piuttosto che una breve ma intensa.
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Nei film c'è pure l'uomo ragno, ma dubito fortemente che esista veramente... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Pianeta Terra
|
COSTANZA, non è un nome di persona ma la parola magica x scendere la pancetta, la stessa costanza che hai avuto ad abbuffarti per anni devi avere x allenarti (bastano 30 minuti al giorno di corsa bici ecc) lascia stare la panca x gli addominali, quella serve se gia' escono da fuori
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ahhhh ora è tutto chiaro, sei un trollone
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
ti si ingrossa la pancia a fare addominali...vai a correre e basta.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.