|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2006
|
aiuto problema non vanno più alcuni programmi
ciao ragazzi,
per favore aiutatemi.....! da qualche giorno nel mio pc una volta riavviato,in task manager mi visualizza in applicazioni iexplore.exe con un'icona strana in esecuzione senza aver fatto nessuna connessione. un altro problema forse causato da iexplore è ke mi appare una casella con errore:svchost:si è verificato l'errore di execption eccezione software sconosciuta (0xc0000409) nell'applicazione 0x5bc7a3c0 con scritto ok o annulla;ma facendo entrambe le operazioni mi si blocca la connessione e devo resettare il pc. ho pensato ke fosse un virus o spyware,ma facendo diverse scansioni,nulla di nuovo,ho gli stessi problemi. la cosa strana è che non mi vanno più alcune pagine di internet explorer,non mi funziona più windows media player,e pure encarta non va più. Non so ormai cosa fare.pian piano si stanno danneggiando tutti i programmi ke ho installati. Sarà un virus potentissimo? come posso fare a toglierlo??? aiutatemi vi pregooooooooooo!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
hai fatto la scansione on line col kaspersky e bitdefender? nel caso scansiona anche con avg antispyware. posta un log di hijack this nell'apposito tread.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.