|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
salvare il salvabile su un portatile morto
sto cercendo disperatamente di recuperare le foto, e magari alcuni documenti che avevo sul disco fisso prima che si rompesse tutto, conoscete qualche programma?
il computer non si accende neanche più, quindi non posso installare nulla. se metto il boot di windows posso solo formattare no backup, no ripristino configurazione. mi serve quindi qualcosa che parta da un cd, legga di forza il disco fisso, e mi permetta di salvare. Grazie Ultima modifica di filliqdr : 05-01-2007 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886
Mi raccomando leggi sempre le faq prima di postare... ciao ![]()
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
il problema è che si tratta di un portatile quindi non posso collegare l'hd a un computer funzionante, e non posso quindi usare nessu programma che non funzioni anche da boot
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
nessuno ha idee o soluzioni magiche?
quello che serve è un programma che faccia tutto da cd,compreso accendersi e mi permetta di copiare le cose su una memoria usb... ![]() ![]() ![]() grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
non e vero togli hd dal portatile poi con un cavo da pochi euro o un cassetto esterno da collegare usb accedi al tuo hd da 2,5"
grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.