|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Problema di rete strano..condivisione cartella
Ho due pc collegati in rete tramite router.
Fino a l'altro giorno riuscivo a condividere una cartella in comune(presente nel computer B). Da quando ho formattato il computer B non riesco a leggere il contenuto di questa cartella....cioè riesco a vedere cosa contiene la cartella, ma non dà l'anteprima dei file, e quando vado a fare copia ed incolla sul computer A mi dice "impossibile copiare nome_file : Accesso negato" controllare che il disco non sia pieno o protetto da scrittura e che il file non sia attualmente in uso". Nulla di tutto ciò. ho disattivato firewall computer A,B Siccome la cartella si trova in B ho messo anche consenti la modifica dei file da altri utenti. Non sò piu' cosa fare... Aiutatemi Vi prego.. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sà aiutarmi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
prova a ricondividerla da capo
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho provato a ricondividerla, a cambiare nome, ma nulla....cioè mi fà vedere i file solo quelli prima della modifica della cartella condivisoria...i nuovi che aggiungo no...
devo rifare la procedura togli condivisione e rimetti condivisione, ma cosi è una palla mostruosa..... grazie a tutti per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
miii con tanti guru, nessuno che mi aiuta...!!!!mannaggia..sono rovinato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ragazzi non chiedo molto, ma solo un semplice consiglio.....
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
io leggerei le guide in sezione pc a e pc b e realizzazione reti locali lan
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Stev le guide le ho lette quasi tutte..e non è la prima volta che mi cimento a condividere una semplice cartella in rete...
Ma ovviamento essendo un problema anomalo ho chiesto aiuto. Grazie cmq della collaborazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.