|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
consiglio ascquisto portatile
slave a tutti
vorrei un consiglio su un portatile ho letto un annuncio su un giornale di un tipo che vend eil suo acer 5562wxmi a 650 euro, facendo una ricerca ho trovato che i negozi lo vendono a 1250 euro :oVVoVe: ecco un link: http://www.computercityhw.it/compute...7&pid=ZCN06640 facendo altre ricerche trovo un pc :esattamente l'acer 5611 che costa appena 650 euro: qui: http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1252767 io non me ne intendo molto di portatili, ma in genere l'acer va in modo progressivo nel nominare i suoi prodotti,quindi da 5562 a 5611 immagino che sia passato poco tempo sapete dirmi se conviene farmi il pc da 600 euro nuovo? oppure mi prendo quello usato allo stesso prezzo ? il mio dubbio è che quello usato nuovo costa il doppio,ovviamente lo provero' e veriifchero' quello che dice grazie
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non si tratta dello stesso prodotto. Sono diversi per il processore, quantitativo di memoria, tipologia di scheda video e quantitativo della sua memoria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
in questo modo mi aiuteresti aprendere una decisione grazie
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se ho capito non hai esigenze particolari come potenza del processore dal momento che pensi ad un centrino. Mi sembra di capire che l'autonomia e quello che ti interessa di più e penso anche l'affidabilità. Il mio consiglio quindi è di puntare su un portatile da 600€ e poi prendere anche una batteria aggiuntiva da 180€ e 8 celle.Cosi ne hai circa 6 ore di autonomia con le due batterie . Quella montata nella maggior parte dei casi aèa 4-6 celle. Comunque la HP nei modelli aziendali, penso la serie nx mette le batterie da 4 ore non mi ricordo se è a 6 o 8 celle. Modelli precisi non ti posso indicare perchè non ne conosco.
Però come detto prima prendi un portatale nuovo da poco e investi 150-200 sulla batteria. La batteria è consumabile quindi comprando il portatile usato non ne puoi sapere quando ti durerà, dipende dall'uso che ne è stato fatto. Tieni conto che se la esaurisci e la ricarichi una volta giorno, dopo 7-8 mesi la batteria non funziona più. La sua garanzia è solo 6 mesi e non 1-2 anni come quella dei portatile. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.