|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
[ROMA] nintendo wii nuovo
ciao, è la prima volta che uso il mercatino quindi scusate se sono un po impreciso
Cmq vendo Nintendo Wii nuovo, sigilatto, con scontrino e garanzia. Compreso ovviamente il gioco Wii sports. Sono di roma e consegno solo a mano, entro venerdì possibilmente contattatemi per email !!! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
PS: sei a conoscenza della regola del prezzo sul forum? più basso in rete meno iva
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ciao, come funziona la regola del prezzo?
su prodotti effettivamente disponibili (si trova disponibile solo intorno ai 329€) o su prezzo standard (259€) ? Perchè io dovrei almeno rifarci i prezzi di spedizione e di prenotazione, addirittura meno l'iva sarebbe quasi sottocosto e verrebbe a mancare il motivo della vendita |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
ricordatevi pero che l'oggetto per aplliucare questa regola deve essere disponibile, e mi sembra che al momento di Wii disponibili neanche l'ombra
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Infatti, altrimenti non avrebbe senso venderlo
l'unico shop che al momento lo ha disponibile lo mette a 364€ ( fact**** ) Quindi il prezzo senza iva sarebbe di 291,2 € + i 10€ di prenotazione (anche quelli documentati sullo scontrino) giusto? A roma inoltre c'è un negozio che li vende ma con l'obbligo di acquisto di 3 giochi oltre alla console, è legalmente possibile obbligare il cliente a comprare non solo la console ma anche 180€ di giochi ? |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
ragazzi ma scherziamo????il suo prezzo è 259 euro come listino!!!se poi c'è qualche furbo che lo vende a + prendetelo lì!
se volete crestare sull'acquisto andate su ebay QUI CI SONO REGOLE E VANNO RISPETTATE |
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Città: Lecce
|
Quote:
OVVIAMENTE no Quote:
Ultima modifica di DarkSiDE : 20-12-2006 alle 12:37. |
||
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
quindi se io vado li e non me lo vende posso chiamare la pula e farmelo vendere?
nonostante ciò comporterebbe inoltre un sacco di occhiatacce e screzi da parte del negoziante.. hehehe |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Attenzione, se il prezzo fosse imposto dalla casa produttrice potresti segnalare il negoziante che vende ad un prezzo maggiore direttamente a Nintendo che con tutta probabilità non lo rifornirebbe più, ma in questo caso il prezzo di 259€ è consigliato dalla casa madre, percui il negoziante è libero di venderlo ad un prezzo superiore.
Il Regolamento del mercatino parla del valore del componente disponibile on line tolta l'iva, non fa menzione di prezzo consigliato o di mercato percui a mio modesto avviso per il tempo in cui il tuo Nintendo si trovi SOLO al prezzo maggiorato applicherei la regola da quello e non da 259€. Questa però è la mia personale interpretazione. |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Lecce
|
Quote:
Può venderlo al prezzo che vuole ma non di certo costringerti a comprare 3 giochi. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
o il prezzo teorico (quello consigliato da nintendo che al momento non pratica nessuno non avendo console disponibili) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Nessuno obbliga nessuno, la sua è un offerta al pubblico con determinate condizioni che non vincolano in nessun modo all'acquisto.
Ripeto questa è la mia opinione, se non sei convinto telefona alla associazione consuatori e chiedi loro. Credo però che stiamo inquinando la vendita, percui passo e chiudo. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia è solo una opinione. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Mi sa, Loregux mi aveva detto di usare il prezzo + basso in rete meno iva (non mi ha detto però se il prezzo del prodotto effettivamente disponibile ora e non a gennaio)
Però lui lo voleva comprare, quindi è di parte perchè giustamente vorrà risparmiare una settantina di euro hehe |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
Il regolamento parla chiaro, il prezzo di un oggetto deve essere il prezzo minore disponibile in rete meno l'iva, il prodotto deve essere disponibile e non ordinabile o prenotabile quindi se il prezzo inferiore che si trova sulla rete e 329 euro si applichera quello anche se e ingiusto e magari nessuno lo compra, se lo trovate disponibile a 259 euro il venditore deve per forza abbasare il prezzo se vuole vendere su questo mercatino !!
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
magari si trovasse a 259€, tipo l'offerta di mediaworld con wii sports e cod3 compresi.. peccato che qui a roma alle 9.20 erano finiti tutti
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.