|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
rimuovere visual c# express
ciao a tutti,
volevo installare il kit microsoft per creare "giochini" per pc e x360 (uscito da qualche giorno, ne sono venuto a conoscenza leggendo PI) l'ho scaricato e al momento dell'installazione mi ha fatto notare che non avevo registrato la copia di visualC# express che c'era sul pc, in effetti l'avevo scaricata dal sito della microsoft per provarlo e basta ma poi è finita la licenza trial e avevo dimenticato di rimuoverlo, ho cominciato a disinstallare il programma ma a un certo punto ho dovuto riavviare la macchina (lo so,è un lavoro bovino ma urgeva l'avvio di una live per un altro scopo), quando poi sono tornato su win ho provato a disinstallare di nuovo ma mi dava un super errore, cosi ho cercato dei programmini per rimuovere i programmi da pc (tipo uninstaller) ma a quanto pare ho solo aggravato la situzione. . .ora visual non c'è piu da nessuna parte ma l'installer del programma che volevo installare continua a rilevare la copia registrata. . .ora non mi va di formattare per "cosi poco", posso anche farne a meno del tool di microsoft ma volevo sapere se posso recuperare la situazione magari agendo sul registro di sistema, che è si rischioso ma se mi dite cosa devo fare posso provarci ![]() grazie a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
prova a reinstallarlo, e po disinstallarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
Quote:
ho provato ma adesso l'installer mi dice che la macchina su cui voglio installare il programma non ha abbastanza risorse. . .impossibile. . .è la stessa dell'ultima volta. . . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.