|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Biagi torna in RAI!!!
Cappon al telefono in diretta da Fazio ha confermato ciò che aveva accennato Enzo Biagi stesso durante la trasmissione.
aria nuova?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Appena sentito, sono molto contento.
Finalmente ritorna un pilastro del giornalismo italiano, una persona che ha ancora molto da dire e da parlare (con lo spirito critico che lo caratterizza).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Son contento.....finalmente un giornalista epurato dai "liberali" può di nuovo esprimere la sua libera opinione sotto il regime dei temibili "comunisti"....singolare, vero?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Preferisco i pacchi di Insinna che Biagi..
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Un signore che stimo moltissimo, per la sua umanità, per la sua pacatezza, per l'indipendenza e il coraggio con cui ha sempre svolto il suo mestiere, e come ben dici ha tante cose ancora da dirci che non vedo l'ora di sentire. Spero gli diano una trasmissione equivalente al fatto, in prima serata e della stessa durata. Quote:
Non si capisce nemmeno perchè il cda della rai è ancora in mano a berlusconi e così la direzione di raiuno, raidue e il tg2.Eh si, un terribile regime "rosso"
|
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
bene bene
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
L'orario serale? Se mi fai il criptico, non capisco. Posso stare tranquillo sui pacchi, quindi.
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Non può fare che bene alla televisione.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Ottimo, sonon contento, così riempiono quache spazio nella nottata.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Restituite gli account, quando ve li fregate...
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
un amico del presidente del consiglio che torna a lavorare nella tv di stato... come mai ciò non mi stupisce?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Uhm l'unica (credo) puntata contestata di Biagi è quella con Benigni.. per il resto è un giornalista equilibrato neanche lontano parente di Santoro. Per quanto riguarda i pacchi è ora di finirla di vedere certe trasmissioni su TV di stato, spero vivamente che Biagi prenda il posto di quella trasmissione. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Colpito e affondato Comunisti 1 - Destrosi 0 palla al centro
|
|
|
|
#16 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...nzobiagi.shtml Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 11-12-2006 alle 05:37. |
|||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Un nemico dell'ex presidente che torna a lavorare in tv e, ovviamente, è un valido e rinomato professionista. Com'è che non mi stupisce?
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
wow. ^_^'
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Infatti Biagi é tornato in TV giá dal 2004 La cosa piú assurda é che vi state lamentando che un giornalista abbia la libertá di espressione negatagli dall'ex presidente del consiglio e la cui unica "colpa" era quella di dire le cose come stavano ... i miei complimenti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.