|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ACER Aspire 5672WLMi oppure ACER Acer Aspire 5633WLMi???
Ciao ragazzi mi serve un aiuto! Devo cambiare pc e sto valutando questi due modelli che sono proposti ad un prezzo interessante..
Il problema è: il 5672 mi sembra meglio in tutto( scheda video, bluetooth..), a parte sul processore. Infatti il 5633 monta il T5500 invece che il T2300 del 5672. La mia domanda è, ne vale la pena visto che la differenza di prezzo è notevole, si parla di più di 100 euro per il 5633 che monta il processore più potente... Non so cosa fare...vi rongrazio in anticipo! ![]() PS Mi riferisco per entrambi alla versione con 2x1024 di ram e 120 gb di hd, quindi hanno le stesse identiche caratteristiche da quel punto di vista... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Spostato in Consigli per gli Acquisti.
![]() Se posti le caratteristiche però è meglio, dato che la differenza non sta nel solo processore ma anche nella scheda video e in altro... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Giusto!
Allora le caratteristiche le trovate ai seguenti link: Acer aspire 5672wlmi: http://www.eprice.it/default.aspx?sku=911942 Acer aspire 5633wlmi: http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1162368 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Dovresti anche dire per cosa ti serve
![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ma diciamo che non ho particolari esigenze grafiche, volevo solo una macchina che fosse un buon compromesso in tutto e che restasse il più a lungo possibile attuale,anche se quando si parla di tecnologia ormai questa cosa è quasi un'utopia.
Non so se riesco a spiegarmi..insomma che si difenda un pò dappertutto... Adesso do un'occhiata all'asus anche se in realtà l'acer come marchio non mi dispiace affatto e credo che la scelta resterà tra quei due! E' appunto la differenza di processore che non riesco a quantificare come importanza, per le schede grafiche alla fine sono entrambe 128 dedicati...quindi non credo che cambi molto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.