|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[MI] TvFonino Lg U900 Black + sd 512mb + usimtv
Vendo il TvFonino LG U900 black, ha dieci giorni (l'ho provato io praticamente...), non ho lo scontrino, sulla scatola c'è tanto di bollino dell'acquisto del pack da 499euro, è un Operator Lock (funziona con tutte le usim 3...e volendo...non infrango le regole del forum se no mi chiudono il thread
![]() Specifico (per non andare contro regolamento) che il telefonino è quello Operator Lock, per questo non è legato ad alcun tipo di contratto di comodato, è vostro e basta, non dovete fare ricariche mensili o via dicendo. La scatola ha tutta la dotazione originale. In aggiunta allego memoria microsd da 512mb della Sandisk (non compresa nella dotazione originale) e basetta per visione da tavolo/supporto auto e usimtv con la visione di tutta la tv digitale fino a maggio (in questo caso pretendo il passaggio del reale utilizzatore in un centro 3 visto che la usimtv è intestata a me). Prezzo di vendita 280euro + spedizione. Nel caso non si voglia l'usimtv vendo a 260euro + spedizione. Sono raggiungibile anche per email nel mio profilo per qualsiasi problema. Vendo per realizzo, il telefono l'ho preso per sfizio ora rivendo per motivi personali (acquisto nuovo macbook ![]() ciauz ![]() Ultima modifica di ilpitbull : 01-12-2006 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nuovo prezzo 230euro: telefono, microsd 512mb, caricabatteria e supporto da tavolo...
n.b: spedizione esclusa. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.