|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Collegare notebook in rete con switch+router
Ciao ragazzi..
ho un router adsl collegato con uno sitch a 5 uscite..è tutto a posto la mia connessione,ma vorrei sfruttare le altre due porte libere dello switch per poter collegare due portatili.... mi potete spiegare come devo fare? devo cambiare qualche impostazione del router,o le prende in automatico?? Grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
dipende... se nel router hai il dhcp attivato... basta connettere i cavi e dovresti essere già a posto
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
intanto cominciare a collegarli
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
il dhcp l'ho attivato...ma non mi fa collegare..devo fare qualcosa sul numero i.p.???
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
se sei certo che nel router e nel pc il dhcp sia attivo... in teoria dovrebbe fare tutto da solo
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il dhcp è una m
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lascio aperto a tutte le interpretazioni
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.