| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  28-11-2006, 14:43 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Nov 2006 
				 | 

Collegare notebook in rete con switch+router

Ciao ragazzi.. ho un router adsl collegato con uno sitch a 5 uscite..è tutto a posto la mia connessione,ma vorrei sfruttare le altre due porte libere dello switch per poter collegare due portatili.... mi potete spiegare come devo fare? devo cambiare qualche impostazione del router,o le prende in automatico?? Grazie     | 
|   |   | 
|  28-11-2006, 15:18 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2006 Città: Forlì 
				 | 
		dipende... se nel router hai il dhcp attivato... basta connettere i cavi e dovresti essere già a posto

__________________ Microsoft?  MAI-crosoft! | 
|   |   | 
|  28-11-2006, 15:30 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Opinions are like assholes: anybody has one... 
				 | 
		intanto cominciare a collegarli

__________________ Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK | 
|   |   | 
|  28-11-2006, 17:31 | #4 | 
| Junior Member Iscritto dal: Nov 2006 
				 | 
		il dhcp l'ho attivato...ma non mi fa collegare..devo fare qualcosa sul numero i.p.??? grazie | 
|   |   | 
|  28-11-2006, 19:10 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2006 Città: Forlì 
				 | 
		se sei certo che nel router e nel pc il dhcp sia attivo... in teoria dovrebbe fare tutto da solo

__________________ Microsoft?  MAI-crosoft! | 
|   |   | 
|  28-11-2006, 19:14 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: Opinions are like assholes: anybody has one... 
				 | 
		il dhcp è una m    
				__________________ Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK | 
|   |   | 
|  28-11-2006, 19:31 | #7 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2006 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  28-11-2006, 19:34 | #8 | 
				 | 
		lascio aperto a tutte le interpretazioni    
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.