Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-11-2006, 14:55   #1
zemo2
Senior Member

L'Avatar di zemo2

Iscritto dal: Feb 2001
La verita' sulle specifiche tecniche del wii??!!

Finora, da fan della Nintendo, sono rimasto molto deluso dalle specifiche ufficiose del wii.
Ma leggendo oggi su un'anteprima redatta da TGMonline sono restato basito.....
Io ho sempre sentito che il wii aveva una cpu settata a circa 750mhz mentre la gpu era settata a 250mhz con un totale di ram allocata fra cpu/gpu/sistema pari ad 88 mega, mentre invece quelli di TGMonline riportano come piuttosto confermate le seguenti:

* 2 processori G5 a 1.8GhZ
* 512K di cache di secondo livello
* Front Side BUS a 1200 MhZ
* GPU da 600Mhz con 128 Mb di RAM
* Memoria da 128 Mb come cache di terzo livello per CPU e GPU
* 256 Mb di memoria di sistema
* Chip sonoro a 16 bit 7.1
* Disco Panasonic a doppio strato da 6 Gb

Qual'e' la verita'? Queste specifiche mi sembrano sinceramente un po' pompate, anche se spero ardentemente siano vere....Con queste specifiche altro che 1,5 volte + potente del cubo!!!!Qui ci potrebbe veramente stare l'upgrade della risoluzione tranne aggiormanamento del firmware a 720i
Che ne dite voi......
zemo2 è offline  
Old 27-11-2006, 14:57   #2
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da zemo2
Finora, da fan della Nintendo, sono rimasto molto deluso dalle specifiche ufficiose del wii.
Io ho sempre sentito che il wii aveva una cpu settata a circa 750mhz mentre la gpu era settata a 250mhz con un totale di ram allocata fra cpu/gpu/sistema pari ad 88 mega, mentre invece quelli di TGMonline riportano come piuttosto confermate le seguenti:

Qual'e' la verita'? Queste specifiche mi sembrano sinceramente un po' pompate, anche se spero ardentemente siano vere....Con queste specifiche altro che 1,5 volte + potente del cubo!!!!Qui ci potrebbe veramente stare l'upgrade della risoluzione tranne aggiormanamento del firmware a 720i
Che ne dite voi......
Col cavolo: le specifiche vere (per quanto ancora misteriose) sono molto più vicine a quelle che ho sottolineato in grassetto che alle altre che hai riportato.
Old 27-11-2006, 14:57   #3
dididj
Senior Member

L'Avatar di dididj

Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
che è una cazzata.
Old 27-11-2006, 14:59   #4
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Iscritto dal: Jun 2004
Ancora stò rumor vecchio di almeno 18 mesi?
FAM è offline  
Old 27-11-2006, 15:05   #5
Marko91
Senior Member

L'Avatar di Marko91

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:

Che ne dite voi......
Fake.
Old 27-11-2006, 15:16   #6
zemo2
Senior Member

L'Avatar di zemo2

Iscritto dal: Feb 2001
Ragazzi, anch'io, sottolineando il fatto che sono un estimatore della Nintendo, la penso come voi.
Dubito che con quelle specifiche sarebbero riusciti a contenere tutto in un hardware cosi piccolo.Anche la grafica dei giochi non torna......con specifiche simili il wii sarebbe in tutto e per tutto next gen(anche se sempre un gradino sotto la concorrenza dal punto di vista grafico) e la grafica sarebbe tremendamente + bella..
Pero', il fatto che Nintendo la settimana scorsa abbia parlato dell'upgrade del firmware per innalzare la risoluzione qualche dubbio sulle specifiche me l'aveva messo.E in secondo luogo TGMonline(che si occupa anche di COnsole Mania) lo ritengo un sito affidabile(tranne che per le recensioni dei giochi), se fossimo stati
ad aprile qualche dubbio lo avrei avuto.......
Ma sti benedetto wii non era gia' stato vivisezionato????
COmunque anche se ci credo poco io spero nelle specifiche pompate
zemo2 è offline  
Old 27-11-2006, 15:22   #7
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Ragazzi, anch'io, sottolineando il fatto che sono un estimatore della Nintendo, la penso come voi.
Dubito che con quelle specifiche sarebbero riusciti a contenere tutto in un hardware cosi piccolo.Anche la grafica dei giochi non torna......con specifiche simili il wii sarebbe in tutto e per tutto next gen(anche se sempre un gradino sotto la concorrenza dal punto di vista grafico) e la grafica sarebbe tremendamente + bella..
Pero', il fatto che Nintendo la settimana scorsa abbia parlato dell'upgrade del firmware per innalzare la risoluzione qualche dubbio sulle specifiche me l'aveva messo.E in secondo luogo TGMonline(che si occupa anche di COnsole Mania) lo ritengo un sito affidabile(tranne che per le recensioni dei giochi), se fossimo stati
ad aprile qualche dubbio lo avrei avuto.......
Ma sti benedetto wii non era gia' stato vivisezionato????
COmunque anche se ci credo poco io spero nelle specifiche pompate
l'unico dubbio che c'è è sul chip grafico che potrebbe essere meno scarso di quello che sembra dai primi titoli.
Del quantitativo di ram e clock cpu purtroppo i dati sono quelli modesti già evidenziati.
sslazio è offline  
Old 27-11-2006, 15:22   #8
mefiu
Senior Member

L'Avatar di mefiu

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
Quote:
Originariamente inviato da Marko91
Fake.
Speriamo di no
Old 27-11-2006, 15:23   #9
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:

Che ne dite voi......
Non credo proprio a giudicare dalle foto dell'hardware. L'unica cosa che rimane ancora "dubbiosa" e' la GPU che per grandezza del die sembra contenere ben piu' cose rispetto al vecchio Gamecube e quindi non e' da considerarsi un semplice die shrink.
Simon82 è offline  
Old 27-11-2006, 16:42   #10
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
C'è un thread ufficiale apposito, e comunque sono balle.

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian