|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[BERGAMO prov.] Celeron 2400 + 17" completo
PC Intel Celeron 2400
512 Ram HD 40Gb + HD Aggiuntivo 30Gb Scheda all-in-one ASUS CDRom 52x Masterizz. DVD/RAM Dual Layer Philips NUOVO (prima c'era un LG piu lento e non DL) Webcam LOGITECH COMPLETO di Monitor SAMSUNG 17' CRT comprato 1 anno fa a 400 E. circa ! Windows XP Professional. OEM originale con licenza + VARI software originali in regalo (applicativi, giochi... a scelta) TUTTO A 500 EURO Note: -usato pochissimo (vivevo all'estero) -nn posso spostarmi, nn ho auto e il pc è quello che sto utilizzando ora!! -consegna solo a mano e pagamento in contanti -alla vendita il pc viene formattato in modo da poter creare partizioni ecc.. a vs piacimento Ultima modifica di Pcweb : 27-11-2006 alle 09:21. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le motivazioni sono che: 1- Il Master DVD DUAL Philips l'ho appena sostituito (NUOVO), il precedente era LG e piu lento 2- Il monitor Samsung l'ho pagato a parte un sacco di soldi 1 anno fa ma è nuovo, bellissimo e con una brillantezza incredibile 3- Ho altri software originali da regalare insieme al blokko completo. ...anzi ora edito in modo da inserire queste piccole cose... Ultima modifica di Pcweb : 27-11-2006 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
toc toc... nessuno ?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.