|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
[BUG FEST] qual'è il bug più strano da voi riscontrato?
Mi è venuta l'idea di fare una specie di catalogo dei bug, da quelli classici a quelli più strani.
L'idea è nata mezz'ora fa quando ho fatto partire NFS carbon. Praticamente ero arrivato alla quarta zona, le altre erano del tutto conquistate. Sblocco finalmente la lamborghini gallardo, mi faccio qualche gara e poi mi metto a lavare i piatti. Ho l'autosalvataggio attivo quindi esco dal gioco senza preoccupazioni. Finiti i piatti mi rimetto a giocare e mi ritrovo con tutte le zone da conquistare ma con le prime tre completamente accessibili (tutte le gare presenti ma ancora da fare) e la quarta ancora bloccata. Sembrava quasi il caricamento di una vecchia partita ma quando vado a vedere la mia macchina mi ritrovo la gallardo come l'avevo lasciata e un solo compagno nella squadra (e aveva la mia stessa gallardo: stessa estetica e prestazione, identiche!). La cosa mi sembrata parecchio strana, insomma si verifica in pratica un reset della carriera ma mi rimane la macchina. Capite bene (anche a chi non piace il gioco o non ci ha giocato) che la cosa è parecchio buffa, cioè se continuo potrei rifarmi la carriera ma con la macchina più potente, quasi come se fosse un cit. (dovrei essere frustrato a bestia ma fortunatamente l'avevo già finito) A voi il via per il bug più strano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
mediaval 2 total war è imbattibile:
Leggo da piu' parti che il gioco è tradotto e l'audio doppiato da cane. L'apoteosi sembra si raggiunga quando si pone d'assedio una città, il consigliere (se abilitato) ad un tratto blocca il discorso che sta facendo su come posizionare le armi d'assedio....e impreca contro il microfono!!!!
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
posto io il campione, assoluto imbattuto e penso imbattibile:
La demo in italiano di un Lemmings: Un leggerissimo bug nella traduzione: Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
uffa volevo postare lo screen ma è tornato tutto normale.
e comunque il cervo di oblivion ke si volatilizza all'interno di una roccia li vicino non è normale. però se si parla di bug strani e si tira in ballo oblivion allora è cheating ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Rainbow Six Raven Shield
Arnavisca Santiago: Colpi Sparati: 3 Centri: 4 ![]() Se non è un campione lui. Ho anche lo screen da qualche parte.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
per non parlare di quando in UT2004 uso il fucile di precisione e non ci becco per tutta la partita ma nelle statistiche di quel round ho il 100% di mira :| (col fucile di precisione)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Return to Castle Wolfestain:
se chiamavo i salvataggi con dei numeri, come sono solito fare, tipo 1, 2, 3, ecc..., bè, più il numero era grande, più ci metteva a caricare °___° Giuro, non sto scherzando, al save 100 ci metteva tipo 5 minuti di orologio a caricare, e, cosa buffa e ancor più strana, mi permetteva nel frattempo di muovermi per il livello senza che i nemici si muovessero o mi vedessero fintanto che non partiva il caricamento del salvataggio... Mai visto nulla del genere! Chiamando i salvataggi in qualsiasi altro modo che non fosse un numero, caricavano all'istante e senza problemi. Mai capito quale creatura avesse posseduto il mio PC ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
looool !!!! magari nei hai presi due con un colpo, cosa che succedeva.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Guild Wars neanche scherza...partendo dal fatto che l'asse Y c'è ma è finto vi lascio solo immaginare cosa accade!
![]() ![]() ![]() Poi durante i filmati i tuoi mostri evocati che continuano ad uccidere i nemici che si sono arresi e ti stanno parlando. Oppure SWAT3 dove i tuoi agenti per lanciare una granata si mettono davanti alla porta [non di lato] decretando morte certa.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 15-11-2006 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
dovevi mettere tutto in lavastoviglie... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Gta3: Non so se era un bug, ma una volta arrivato alla seconda isola riuscivo a sboccare la terza senza le missioni. come?
Beh per la verità, ho preso una barca che ci sono nella seconda mappa, mi sono andato a schiantare sulla spiaggia vicino ad un ponte, grazie ad un furgone lo spinta fin sull' altra riva innaccessibile via mare perchè bloccata dai tubi internazionali del gas e il gioco è fatto. Mi sono ritrovato sulla terza isola. ![]() La cosa più buffa e che quando si andava nell subway vi era ancora il blocco tra le due mappe, e le macchine vi si schiantavano adosso ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se non ricordo male, un mio amico, nello scontro finale di BG con Sarevok appena fuori dallo schermo per non triggerare il dialogo ma abbastanza da sentirlo parlare ha sentito la frase "ne rimarrà solo uno" o qualcosa del genere e Sarevok s'è messo a pestare Angelo (che in compenso gli tirava le frecce di detonazione, ma penso che abbia avuto vita breve
![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 16-11-2006 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
comunque non era male il bug di kingpin, che i nemici quando li attaccavi anzichè scappare o picchiarti ti giravano intorno
![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Uno dei migliori che ho visto è stato senza dubbio uno che ho scoperto su Mafia.
La sapevate la misione dei sigari ![]() Per l'appunto quando si entrava con il camion e si trovava il buffone che ci mandava a lavorare. Io arrivavo li è secondo le soluzioni c'erano varie cose che si potevano fare del tipo ucciderlo mentre va a fare il giretto... o fare i lavori che vuole lui ecc. ci ho provato ma non ci riuscivo non volevo fare i suoi lavoretti, così ho piazzato il furgoncino in orrizontale e non in verticale rispetto a dove si caricavano le casse. Appena il buzzuro se ne andava prendevo le casse a tutta velocità e le caricavo, il bello del bug era che le casse appena arrivavo sulla fiancata del camion si caricavano automaticamente. ![]() Con tutta velocità c'è la facevo ha caricarle tutte fino all ultima poi però arrivava il buzzurro, ma riuscivo ad entrare nel furgone, mentre una pioggia di proiettili mi colpiva tutta la caretta in corsa, quelli erano bei giochi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Trallallerò trallalà
|
Beh oggi mi è partito un audio-loop in dark messiah... ma continuava ad andare normalmente!
Ho seccato un orco e si continuava a sentire: "Ah...Ah...Ah..." Lo guardo così ![]() "Ah...Ah...Ah..." Penso: "E bastaaaaa!" ![]() Avrò quell'orco sulla coscienza per tutta la vita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non è un bug ma mi ha fatto schiattar dal ridere da quello che me l'ha raccontato: giocava a Q3 con un 56k coi soliti ping improponibili. Spara un razzo mentre è di corsa... Sto razzo parte dopo... Fa appena in tempo a girarsi che se lo becca in faccia e schiatta...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi ha detto che dopo sta esperienza è passato all'ISDN... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.