Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2006, 19:03   #1
Snyto
Bannato

Iscritto dal: Jul 2005
[BUG FEST] qual'è il bug più strano da voi riscontrato?

Mi è venuta l'idea di fare una specie di catalogo dei bug, da quelli classici a quelli più strani.
L'idea è nata mezz'ora fa quando ho fatto partire NFS carbon.
Praticamente ero arrivato alla quarta zona, le altre erano del tutto conquistate.
Sblocco finalmente la lamborghini gallardo, mi faccio qualche gara e poi mi metto a lavare i piatti.
Ho l'autosalvataggio attivo quindi esco dal gioco senza preoccupazioni.
Finiti i piatti mi rimetto a giocare e mi ritrovo con tutte le zone da conquistare ma con le prime tre completamente accessibili (tutte le gare presenti ma ancora da fare) e la quarta ancora bloccata.
Sembrava quasi il caricamento di una vecchia partita ma quando vado a vedere la mia macchina mi ritrovo la gallardo come l'avevo lasciata e un solo compagno nella squadra (e aveva la mia stessa gallardo: stessa estetica e prestazione, identiche!).
La cosa mi sembrata parecchio strana, insomma si verifica in pratica un reset della carriera ma mi rimane la macchina.
Capite bene (anche a chi non piace il gioco o non ci ha giocato) che la cosa è parecchio buffa, cioè se continuo potrei rifarmi la carriera ma con la macchina più potente, quasi come se fosse un cit.
(dovrei essere frustrato a bestia ma fortunatamente l'avevo già finito)

A voi il via per il bug più strano.
Snyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 19:23   #2
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
mediaval 2 total war è imbattibile:

Leggo da piu' parti che il gioco è tradotto e l'audio doppiato da cane. L'apoteosi sembra si raggiunga quando si pone d'assedio una città, il consigliere (se abilitato) ad un tratto blocca il discorso che sta facendo su come posizionare le armi d'assedio....e impreca contro il microfono!!!!
Old 14-11-2006, 19:45   #3
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
posto io il campione, assoluto imbattuto e penso imbattibile:
La demo in italiano di un Lemmings:
Un leggerissimo bug nella traduzione:

Quote:
aiutare il lemmings per raggiungere il loro aerostato.
tasto di mouse di destra della stretta e di scatto da ruotare.
premere la barra di spazio per osservare più molto attentamente.
premere ancora la barra di spazio per zumare verso l'esterno.
potete dare le abilità al lemmings, di sinistra scattare sopra l'icona di abilità.
ora spostare il cursore sopra un lemming, scatto di sinistra per attivare l'abilità.
qui abbiamo fatto uno bloccatore lemmings.
tutto il lemmings girerà intorno quando lo vengono a contatto.
per ottenere sopra la parete abbiamo bisogno dei scalatore.
di sinistra scattare sopra l'icona, di sinistra scattare sopra il lemmings.
per scegliere una destra commovente di lemming, mantenere il tasto della freccia a destra.
per scegliere una parte di sinistra commovente di lemming mantenere di sinistra il tasto di freccia.
guardarsi dalla goccia!
dare loro la caduta di skill to del floater sicuro grande da un'altezza.
guardarsi dall'acqua: questo lemmings si annegherà.
abbiamo bisogno d'un costruttore di raggiungere l'altro laterale.
un minatore non può estrarre attraverso metallo, prova ancora più molle su terra.
ciò è egualmente allineare per gli scavatori e sfondatore.
quasi abbiamo rifinito.
uno scavatore può ora fuoriuscire; ma non dimenticare l'altri!
uno sfondatore può liberare them, the sfondatore deve essere vicino alla parete.
aerostato del sull del tenere di scattarsi, è per il tempo del il del accelerare. (manco Trapattoni sarebbe riuscito a fare di meglio ).
se le cose vanno wrong nuke il livello con un doppio si scattano.
ora è la vostra girata.
dovete salvare il lemmings.
non avete salvato abbastanza! migliorare la prossima volta!
aiutarli!
quiti
per chi non l'avesse capito era una sorta di tutorial presente nel demo, con queste istruzioni
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 19:49   #4
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
mediaval 2 total war è imbattibile:

Leggo da piu' parti che il gioco è tradotto e l'audio doppiato da cane. L'apoteosi sembra si raggiunga quando si pone d'assedio una città, il consigliere (se abilitato) ad un tratto blocca il discorso che sta facendo su come posizionare le armi d'assedio....e impreca contro il microfono!!!!

Old 14-11-2006, 19:58   #5
Snyto
Bannato

uffa volevo postare lo screen ma è tornato tutto normale.
e comunque il cervo di oblivion ke si volatilizza all'interno di una roccia li vicino non è normale.
però se si parla di bug strani e si tira in ballo oblivion allora è cheating
Old 14-11-2006, 20:56   #6
WebWolf
Senior Member

L'Avatar di WebWolf

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
Rainbow Six Raven Shield

Arnavisca Santiago:

Colpi Sparati: 3
Centri: 4

Se non è un campione lui.

Ho anche lo screen da qualche parte.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work !
AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA
WebWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 21:01   #7
Snyto
Bannato

per non parlare di quando in UT2004 uso il fucile di precisione e non ci becco per tutta la partita ma nelle statistiche di quel round ho il 100% di mira :| (col fucile di precisione)
Old 14-11-2006, 21:27   #8
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da WebWolf
Rainbow Six Raven Shield

Arnavisca Santiago:

Colpi Sparati: 3
Centri: 4

Se non è un campione lui.

Ho anche lo screen da qualche parte.
wow
Old 15-11-2006, 19:50   #9
WebWolf
Senior Member

L'Avatar di WebWolf

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
Non era Arnavisca, ma Walter:

Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work !
AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA
WebWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 21:45   #10
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Return to Castle Wolfestain:

se chiamavo i salvataggi con dei numeri, come sono solito fare, tipo 1, 2, 3, ecc..., bè, più il numero era grande, più ci metteva a caricare °___°

Giuro, non sto scherzando, al save 100 ci metteva tipo 5 minuti di orologio a caricare, e, cosa buffa e ancor più strana, mi permetteva nel frattempo di muovermi per il livello senza che i nemici si muovessero o mi vedessero fintanto che non partiva il caricamento del salvataggio...

Mai visto nulla del genere!

Chiamando i salvataggi in qualsiasi altro modo che non fosse un numero, caricavano all'istante e senza problemi.

Mai capito quale creatura avesse posseduto il mio PC
Old 15-11-2006, 22:35   #11
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da WebWolf
Non era Arnavisca, ma Walter:

looool !!!!

magari nei hai presi due con un colpo, cosa che succedeva.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 22:42   #12
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Guild Wars neanche scherza...partendo dal fatto che l'asse Y c'è ma è finto vi lascio solo immaginare cosa accade!
Poi durante i filmati i tuoi mostri evocati che continuano ad uccidere i nemici che si sono arresi e ti stanno parlando.

Oppure SWAT3 dove i tuoi agenti per lanciare una granata si mettono davanti alla porta [non di lato] decretando morte certa.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.

Ultima modifica di ShadowMan : 15-11-2006 alle 22:45.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 09:34   #13
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Originariamente inviato da Snyto
Sblocco finalmente la lamborghini gallardo, mi faccio qualche gara e poi mi metto a lavare i piatti.
Ho l'autosalvataggio attivo quindi esco dal gioco senza preoccupazioni.
Finiti i piatti mi rimetto a giocare e mi ritrovo con tutte le zone da conquistare ma con le prime tre completamente accessibili (tutte le gare presenti ma ancora da fare) e la quarta ancora bloccata.
Secondo me è il lavare i piatti che ti ha fregato...

dovevi mettere tutto in lavastoviglie...

Ciao
Old 16-11-2006, 09:43   #14
LumberJack
Senior Member

Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
Gta3: Non so se era un bug, ma una volta arrivato alla seconda isola riuscivo a sboccare la terza senza le missioni. come?
Beh per la verità, ho preso una barca che ci sono nella seconda mappa, mi sono andato a schiantare sulla spiaggia vicino ad un ponte, grazie ad un furgone lo spinta fin sull' altra riva innaccessibile via mare perchè bloccata dai tubi internazionali del gas e il gioco è fatto. Mi sono ritrovato sulla terza isola.
La cosa più buffa e che quando si andava nell subway vi era ancora il blocco tra le due mappe, e le macchine vi si schiantavano adosso
LumberJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 13:26   #15
Snyto
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da narnonet
Secondo me è il lavare i piatti che ti ha fregato...

dovevi mettere tutto in lavastoviglie...

Ciao
Quote:
Originariamente inviato da LumberJack
Gta3: Non so se era un bug, ma una volta arrivato alla seconda isola riuscivo a sboccare la terza senza le missioni. come?
Beh per la verità, ho preso una barca che ci sono nella seconda mappa, mi sono andato a schiantare sulla spiaggia vicino ad un ponte, grazie ad un furgone lo spinta fin sull' altra riva innaccessibile via mare perchè bloccata dai tubi internazionali del gas e il gioco è fatto. Mi sono ritrovato sulla terza isola.
La cosa più buffa e che quando si andava nell subway vi era ancora il blocco tra le due mappe, e le macchine vi si schiantavano adosso
Old 16-11-2006, 14:35   #16
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Se non ricordo male, un mio amico, nello scontro finale di BG con Sarevok appena fuori dallo schermo per non triggerare il dialogo ma abbastanza da sentirlo parlare ha sentito la frase "ne rimarrà solo uno" o qualcosa del genere e Sarevok s'è messo a pestare Angelo (che in compenso gli tirava le frecce di detonazione, ma penso che abbia avuto vita breve ). Troppo LOL!

Ultima modifica di Jon Irenicus : 16-11-2006 alle 14:37.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 14:52   #17
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
comunque non era male il bug di kingpin, che i nemici quando li attaccavi anzichè scappare o picchiarti ti giravano intorno
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 15:57   #18
LumberJack
Senior Member

Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
Uno dei migliori che ho visto è stato senza dubbio uno che ho scoperto su Mafia.
La sapevate la misione dei sigari lol
Per l'appunto quando si entrava con il camion e si trovava il buffone che ci mandava a lavorare. Io arrivavo li è secondo le soluzioni c'erano varie cose che si potevano fare del tipo ucciderlo mentre va a fare il giretto... o fare i lavori che vuole lui ecc.
ci ho provato ma non ci riuscivo non volevo fare i suoi lavoretti, così ho piazzato il furgoncino in orrizontale e non in verticale rispetto a dove si caricavano le casse. Appena il buzzuro se ne andava prendevo le casse a tutta velocità e le caricavo, il bello del bug era che le casse appena arrivavo sulla fiancata del camion si caricavano automaticamente.
Con tutta velocità c'è la facevo ha caricarle tutte fino all ultima poi però arrivava il buzzurro, ma riuscivo ad entrare nel furgone, mentre una pioggia di proiettili mi colpiva tutta la caretta in corsa, quelli erano bei giochi.
LumberJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 16:05   #19
Gaspe91
Senior Member

L'Avatar di Gaspe91

Iscritto dal: May 2006
Città: Trallallerò trallalà
Beh oggi mi è partito un audio-loop in dark messiah... ma continuava ad andare normalmente!
Ho seccato un orco e si continuava a sentire:
"Ah...Ah...Ah..."
Lo guardo così e colpisco con una mazzata il cadavere, ma niente.
"Ah...Ah...Ah..."
Penso: "E bastaaaaa!" . Me ne sono andato ma il loop continuava...

Avrò quell'orco sulla coscienza per tutta la vita

(esticazzi )
Gaspe91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 16:36   #20
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Non è un bug ma mi ha fatto schiattar dal ridere da quello che me l'ha raccontato: giocava a Q3 con un 56k coi soliti ping improponibili. Spara un razzo mentre è di corsa... Sto razzo parte dopo... Fa appena in tempo a girarsi che se lo becca in faccia e schiatta...
Mi ha detto che dopo sta esperienza è passato all'ISDN...

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian