|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
scheda ati rage fury pro Vivo.i drivers per il vivo
Salve!
questa è una bella questione: Ho questa scheda sul mio muletto (Ati Rage Fury pro Vivo ,32 Mb),resuscitao solo ieri . Non sono mai riuscito a far funzionare il Vivo /video In su questa scheda; in più tempo fà (..tanto tempo fà) ho letto che su windows Xp tale funzionalità non veniva supportata. A parte la funzione vivo mancante ,i CARATTERI sullo schermo li vedo un SACCO SFOCATI , solo che ho perso i drivers che ci ho montato :una versione particolare dei sapphire ati che non ricordo,e che mi permetteva di giocare a molti giochi senza crash ( molto più performanti degli altri al'epoca :max payne, freedom ). Quindi la mia domanda sarebbe: Qualcuno saprebbe quali sono i drivers migliori per questa scheda ? ..i Catalyst forse? (mai montati su QUESTA scheda qui ,mi pare i 3.2 fossero gli ultimi a supportarla). QUalsiasi aiuto è ben accetto ,per farla girare decentemente su Windows XP GRAZie in anticipo a Tutti!!
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
I Catalyst vanno (e sono sempre andati) solo sulle Radeon
i driver che tu cerchi stanno qui: http://ati.amd.com/support/drivers/xp/legacy-xp.html bYeZ!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
grazie ati.
MA quelli linkati da te ma li ricordo. Li avevo installati,e quando giocavo mi crashavano una cifra di giochi . Questi (che ho installato ma ho più il file)no.Inoltre per la funzionalità vivo Volevano de driver beta.. I catalyst mi sembra invece che la supportavano (catalyst 3.6),e lo ricordo perchè feci delle ricerche (anche su google se metti la mia scheda video in titolo ,trovi risultati coi catalyst) Sono stabilissimi ,ma non funzia il video in (mai fatto acquisizione,ma all'epoca mi costò una barca stà vga e fu un fastidio non poter fare acquisizione). Inoltre ora vedo ai lati dello schermo i caratteri più sfocati (al centro sono un po' meglio ,ma non son sicuro),e non so se è un probema software o hardware. !!LA bios Di questa scheda era aggiornabile ? Ps:grazie attila per il pvt (un utente che aveva questa scheda) ::::::::::::: Ot ps2:I catalyst mi sembra invece che la supportavano (catalyst 3.6),e lo ricordo perchè feci delle ricerche (anche su google se metti la mia scheda video in titolo ,trovi risultati coi catalyst),ma non includevano la fuzione Vivo. Solo la scheda vga.E non li installai per questo
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/ Ultima modifica di mrvomit : 17-11-2006 alle 13:20. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.