|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
"Resuscitare" una memory card PSX
esiste un modo x far rifunzionare una vecchia memory card, ad esempio sostituendoci i componenti o altro?
l'ultima volta che l'ho usata sarà stato 4 anni fà e mi ricordo che già all' epoca ogni tanto non me la vedeva ![]() P.S.: l'ho provata sulla ps2, la ps1 non ce l'ho più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
Prova a formattarla...alcuni giochi mi ricordo che la formattavano...addirittura una volta un fifa(non ricordo di quale anno) me l'ha formattata senza chiedermi niente
![]() Immagina la mia faccia ![]()
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() non posso formattarla per il semplice fatto che non me la vede nel browser ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per i giochi della ps2 è comunque inutilizzabile.....
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
alcune portano una pila come il bios del pc...un pò + piccola
![]()
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
l'ho aperta, niente pila, a meno che non sia sotto "l'isolante" nero (ce ne sono due)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Per la PS2 c'è un homebrew per formattare le memory card... però non sò se è compatibile anche con quelle della PS1...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.