|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Sicurezza in casa
Ciao a tutti,dato che tra un pò finalmente taglio il cordone ombelicale con la famiglia e mi trasferisco a vivere da solo vorrei chiedervi alcune cose su come aumentare la sicurezza in casa contro i malfattori
![]() Allora,andrò a stare al primo piano di una villettina in una via abbastanza centrale di bologna,via tranquilla ma si sentono spesso episodi di "infiltrazioni" abusive di tossici e zingari in qualche giardino e di topi di appartamento che invece svaligiano proprio la casa ![]() Allora,io vorrei montare un paio di faretti esterni di quelli che si illuminano al passaggio di qualcuno,funzionano bene? dove si possono reperire? inoltre vorrei mettere un allarme sulle scale che portano al mio appartamento, tipo quello x tenere aperti i cancelli, che se rilevano il passaggio di qualcuno accende una luce sulle scale e magari anche un allarme... Penso che si trovino già dei kit in commercio vero???? sennò credo sia difficile farne uno home made ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
ne ho visti su dmail... (http://www.dmail.it/)
non so dov sul sito, ma avevo un volantino a casa e c'erano le luci e gli allarmi che si accendevano al passaggio... non costano neanche tanto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.