|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Leggere file .wmv..COME?
come diavolo si leggono?di quale codec cè bisogno?e nn venitemi a dire che si leggono col player di default ke nn èvero!!molti sono criptati e si vedono con colori strani
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Io i wmv li vedo benissimo con Media Player Classic.
Non capisco cosa vuol dire "criptati"... Quelli protetti con il DRM si possono vedere solo con Windows Media Player e con pochissimi altri player che supportano questo tipo di protezione, sempre se si dispone della licenza che permette di visualizzarli sul proprio PC (e solo su quello). Se non sono protetti con DRM si possono vedere con moltissimi player. E' necessario soltanto avere i codec aggiornati. Qui trovi l'ultima versione: http://www.free-codecs.com/download/..._Format_11.htm
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
thx..ora si vedono
xò si bloccano... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
quale è un lettore consigliato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io su win uso vlc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
i drm criptati se non sono stati acquistati,sono dei fakes,spesso aperti con mediaplayer fanno scaricare dei codec che sono malware(trojan,virus,spyware).Non è cambiando il player che si risolve il problema.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.