|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Valpolicella (VR) "Dove ghè el vin bon!"
|
[VR] Scheda madre mini ITX per PC basso consumo
Vendo scheda madre miniITX ITOX IF15.
La scheda è full ATX quindi si adatta anche ad un case normale ma è veramente piccola. Ha tutto integrato compresa la doppia scheda di rete. L'avevo presa per farmi un pc a basso consumo che poi alla fine non ho mai montato. vi rimando alle caratteristiche complete a questo LINK la scheda è NUOVA completa di imballo originale e scheda di espansione per avere due slot PCI. Chiedo 60 euro spese comprese. Ciau! ![]() RITIRATO DALLA VENDITA
![]() Fujifilm X-T10 ![]() DAL '99 AD OGGI HO CONCLUSO AFFARI CON MEZZO FORUM... ![]() Ultima modifica di kead : 15-12-2006 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
ciao, potresti dare qualche dettaglio in più? Se interessante mi incodo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
come non detto, ho letto il link. Pensavo fosse una epia. consideralo un up
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Cmq sia sta scheda senza processore 60 euro di certo non li vale nianche in negozio! Non ha nè sata nè pci...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq il motivo è questo... la scheda l'avevo pagata non 8 euro ma 8 Sterline (e costavano 33 sterline al compralo subito). Poi il top è stata la spedizione che me l'ha messa a 21 sterline.. ![]() Cmq morale la scheda l'ho pagata circa 50 euro e l'ho aspettata per piu di un mese. Io l'ho messa a 60 spedita sapendo che poi qui gli avvoltoi me tirano il prezzo... quindi logicamente trattabile... Detto tutto ciò per correttezza e per non lasciarmi passare per "inculone" la scheda è questa, è nuova ed è in Italia. Chi vuole se la ordini in UK e "forse" risparmia ![]() Ciauz! PS: Scusa, mi dai il link del tipo che le vende a 20 euro spedite?? ![]()
![]() Fujifilm X-T10 ![]() DAL '99 AD OGGI HO CONCLUSO AFFARI CON MEZZO FORUM... ![]() Ultima modifica di kead : 15-12-2006 alle 20:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Mao!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() OGGETTO RITIRATO DALLA VENDITA SI PUO CHIUDERE LA DISCUSSIONE Grazie cmq...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.