|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brescia
|
[BS]Cerco scheda madre Asus Socket A
Come da oggetto cerco una scheda madre adatta per processore Athlon Xp 1800+ SOCKET A e seguenti con porte USB 2.0 High Speed e con banco Ram possibilmente a prezzo ragionevole
La cerco sia nuova che usata. Precedenza trattative Brescia e/o provincia Pagamento tramite ricarica postepay , scambio a mano preferibile ... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mobo: Asus A7V8X (n.b.nonla a7v8x-x che sarebbe la vers economica)
Memoria: Un banco da 512Mb DDR333 marca V-Data Tutto PERFETTAMENTE funzionante ![]() 65€+ss Ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
|
Abit NF7-S rev. 2 completa... se vuoi spremerlo quell'Athlon... al massimo ho due banchi Vitesta DDR 500 da 256 MB per assemblare un pc con prestazioni eccezionali in Dual Channel.... fammi sapere. Ovviamente, se interessato, mandami un pvt
![]()
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano - Vimercate
|
se ti interessa vedi link in firma
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Assemblato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.