|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Aiuto chiave di registro Windows XP
Ciao a tutti volevo chiedervi un aiutino.
Ho fatto una pulizia del registro con il programma XP Manager e al termine non mi fa più vedere il riepilogo dei file. Mi spiego meglio, quando vado su un file musicale, di preciso un file mp3, con il tasto destro del mouse clikko su proprietà e mi da solo il lato generale, non mi da più il riepilogo. Sapete come oviiare il problema o riprestinare il tutto, tenete presente che ho la modalità repristino disattivata. Grazie a tutti in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
I pulitori di registro, sono programmi che odio ...
Secondo te, faccio male? Spero che tu avessi almeno un backup del registro stesso. Non conosco quel programma, però, in genere i Reg Clenaer fanno un backup di quello che tolgono, controlla ed in caso reintegra. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per avermi risposto ma purtroppo non ho fatto un backup, brutto vizio, e non so proprio come fare anche perchè cosi non riesco più ad editare gli mp3 e altri file musicali come facevo prima (autore, titolo album, ecc.
help me please..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Prova con un punto di ripristino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Putroppo ho disabilitato anche quello, avevo formattato il tutto e reinstallato tutti i driver, dopo una bella pulizia avrei fatto un gosth
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Si, si ho controllato. Tra le altre cose ho notato che da quando mi sono accorto di non aver più il riepilogo mi appare un errore il quale dice che la memoria non è stata liberata premere OK per liberare la memoria.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.