|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Utility per cercare dvx xvd uguali o simili sul proprio hd
Come da titolo ho svariati dvx xvd alcuni completi altri spezzoni.
Vorrei sapere se esiste qualche programma che riesca a trovare quelli identici o simili. Se non esiste almeno qualcosa per gestirli possibilmente gratuito. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Esistono dei programmi che cercano dei duplicati di file che tu hai assegnato.
Esempio. File A.avi Copio, incollo, rinomino e ho A.avi + B.avi Poi sposto il file e fra un anno non ricordo se c'è o no. Apro Duplicate File Finder, gli assegno il file A.vi e lui troverà eventuali file uguali ad A.avi. Ignorerà file simili (anche se diversi di solo 1 bit) o spezzoni tratti da A.avi, per il semplice motivo che non sono esattamente uguali ad esso. Programmi che fanno esattamente quello che stai cercando, non esistono. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
Ho provato il programma e come hai detto tu se sono leggermente diversi non li trova.
Io uso per le immagini dup detector e pensavo che esistesse qualcosa di simile per i video,pazienza. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ci vorrebbe un programma con coscenza umana ... Hei ma esiste da milioni di anni, è il nostro cervellino ...
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.