|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Copertura Alice zona CT.....
ciao ragazzi poco fa stavo per collegarmi ad internet quando ho visto sul modem lampeggiare la spia del segnale adsl, ho pensato si sia rotto il modem però ho provato a disinstallare tutto driver compresi e riinstallare ma sono arrivato alla conclusione che forse può essere dovuto a una momentanea (si spera) cattiva copertura del segnale adsl di alice nella mia zona (Biancavilla prov. CT) e pensare che proprio ieri era stata uppata di velocità da 640 a 2 mega........
Qualcuno con lo stesso problema? Secondo voi le mie supposizioni sono fondate o può anche essere il modem rotto?
Ho concluso positivamente (e loro con me) FeFed, Mascarigno, LatinoHeatStyle, Jerry70, Andyweb79, Roirouge1978, One1ros, beppecos62, infrty, digital, Djduke82, kronos90, semucarusi, Tedesco, foto-grafico, Dante 1982, a985, aaronne |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
per non avere più dubbi prova con un altro modem/router
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso positivamente (e loro con me) FeFed, Mascarigno, LatinoHeatStyle, Jerry70, Andyweb79, Roirouge1978, One1ros, beppecos62, infrty, digital, Djduke82, kronos90, semucarusi, Tedesco, foto-grafico, Dante 1982, a985, aaronne |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
a me una volta al giorno cade la linea
telefonato un sacco di volte alla telec.. mi sono stufato (stesso paese) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.