|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
[BRESCIA] VENDO 7900GT XFX EXTREME EDITION IN GARANZIA E SALE MOLTO IN OC @GTX
Ciao, vendo la mia fida scheda video perchè ultimamente ho ben poco tempo per sfruttarla a pieno.
Come da titolo si tratta di una XFX 7900GT Extreme Edition ossia con frequenze di fabbrica più alte della normale 7900GT. La scheda è completo di tutto il suo bundle che potete vedere nella foto e OVVIAMENTE anche della GARANZIA comprovata da regolare fattura. La scheda è perfetta e funziona benissimo, reggere frequenze molto oltre le normali GT. La vendo in bundle con un dissipatore Zalman VF-700 Al-CU Led che offre silenziosità e ottime prestazioni, ovviamente nel bundle incluse il dissipatore originale nel qualcaso un giorno ci sia bisogno di ricorrere alla garanzia. Il prezzo per la scheda più il dissipatore Zalman e gli 8 lunzini per le RAM è di : 260€ che credo sia un ottimo prezzo. Regole: - Preferita la consegna a mano ma non ho problemi a spedire nel qualcaso le s.s. sono a carico del compratore - Per revisioni di prezzo mi mandate un PVT e se è il caso io modificherò, se pensate il mio 3d sia fuori regolamento segnalatelo ad un MOD ma NON INQUINATE IL 3D con: richieste al ribasso, polemiche, idee o quant'altro non c'entri con la vendita. - Chi non rispetta le norme del regolamento, del buonsenso e della serietà sarà segnalato ad un mod di sezione ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
UP
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.