|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
[ROMA] Scheda Madre + Processore + dissy tutto AMD AM2
Scheda madre : Asus M2N 32 Sli Deluxe skt AM2 130 €
Processore : 3800x2 skt AM2 tray 110 € (per gli interessati salgono bene in ovk) VENDUTI Dissipatore : Zalman 9500 AM2 green light 25 € VENDUTI preferirei non spedire, quindi do precedenza allo scambio a mano per i Romani Tutti e 3 gli oggetti hanno 2 mesi di vita circa, quindi imballi perfetti garanzia ecc Altra cosa ho 2 copie di tutti gli oggetti quindi ce n'è per tutti, precedenza a chi mi prende un blocco intero ovviamente. Se volete altre info chiedete pure son qui
oramai non gioco più a un c... Ultima modifica di Mostro!! : 03-10-2006 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Potenza
|
Processore : 3800x2 skt AM2 tray 110 €
interesstao per 110€ spedito |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
Coda x processore + dissipatore, purtroppo la scheda madre l'ho ordinata questa mattina, altrimenti ti prendevo il blocco!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
coda per il processore
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ROMA
|
lo zalman e compatibile con 939?se si coda
deve essere compatibile in coda a mano Ultima modifica di ReDBouL : 01-10-2006 alle 00:34. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao Mostro!
Tu non ti ricorderai di me, ma io si! Mi hai fraggato più di qualche volta sui server UT2K4 di NGI... Coda per CPU e dissi a 130 euro con consegna a mano e magari piccola limatina (5 euro tanto per fare cifra tonda!)... Non è che percaso hai anche delle DDR2? Ciao Domanda: si può spegnere il led del 9500, è in qualche modo compatibile anche con il socket 755?
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
Ultima modifica di 3spass : 01-10-2006 alle 09:06. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
coda cpu+zalman spediti... hai pvt
fammi sapere se hai anche ddr2
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. Ultima modifica di darkins : 01-10-2006 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
coda su roma per cpu e zalman,pronto a concludere,se accetti scambi tanto melgio:
x1600xt x800xl all in wonder zalmanata... nel caso...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho capito se sei di Roma o no ? stessa domanda per osvit @ 3spass certo che mi ricordo di te vediamo cosa mi dicono quelli che son prima di te ovviamente.... lo stesso vale per alecxx-mi
oramai non gioco più a un c... Ultima modifica di Mostro!! : 01-10-2006 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
hmm io?
Io sono di Roma... x lo zalman... posso concludere pure oggi.. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cerco di rispettare un minimo la coda...se non succede niente lunedi è tuo
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
beh
doady vuole solo una cpu, Frengo22 vuole il primo dissi(pure se non scrive a mano), osvit vuole solo una cpu E doppo sono io.Allora sono primo in coda x il secondo dissy. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
io sono
interessato...la cpu è nuovao usata? garanzia?tray o bxd? cmq diciamo che in linea di massima no probem! Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
Che vuol dire che voglio il primo dissi?
io non sono di roma, basta leggere i dati sotto il nick! Comunque lascio, ho ordinato un 3200+, per il momento mi arrangerò con quello! Buona Vendita! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione....perdona il mio errore ci sentiamo in pvt allora
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cpu è usata neanche 2 mesi, è un tray ovviamente con garanzia, comprato proprio dal negozio che compare nella tua sign se per te è ok ci sentiamo in pvt
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Hai PvT!
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
fermi tutti, lo zalmann c'è ancora??
se sì coda, con possibile scambio a mano (ma più probabile la spedizione)
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda zalman!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.