|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problema tastiera, un virus?
ciao
non so piu che pensare, il mio problema consiste nel fatto che completamente randomicamente durante l'utilizzo del pc, la tastiera inizia a impazzire, quasi gradualmente, i caratteri visualizzati non corrispondono a quelli premuti, prima un tasto poi l'altro e cosi via, fino a far suonare l'altoparlante interno del pc con bipbip continui, come quando si tengono premuti piu di 3 tasti. mentre succede questo anche il video si blocca e praticamente si deve per forza resettare il pc. durante il riavvio, il bip bip suona ogni qual volta su schermo viene scritto qualcosa, anche all'inizio quando fa il test della ram! ho provato a cambiare tastiera, scheda video e smontato e rimesso la ram, nulla. il bello è che cosi come viene se ne va, riesco a usare il pc per un paio di giorni e poi di punto in bianco si ripresenta...non uso il pc per un po di tempo, lo riuso e dopo un po di nuovo il bipbip...durante il cicalio anche se stacco completamente la tastiera il suono persiste... mi è stato detto che puo essere il controller della tastiera della scheda madre...il che mi comporterebbe l'acquisto ex-novo di mezzo pc (cpu,ram,mb)...la MB è una asus a7v. però non ho provato a usare una tastiera via usb, nel caso il problema sia al livello del connettore PS/2... avir non ha rilevato particolari virus... spero questa sia la sezione giusta, altrimenti spostate spero qualcuno conosca il problema o mi sappia dare consigli su cosa fare per analizzare tutto l'analizzabile comunque grazie vf Ultima modifica di vfede : 05-11-2006 alle 19:51. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.