|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Un grosso bug di firefox, plug in quick time!!!!
Ciao a tutti.
Stufo di internet explorer ho deciso di installare mozilla firefox, il problema però che quando vado in alcuni siti mi chiede il plug in di quick time. Sapete viene la barra gialla in alto e mi dice proseguire con l'installazione. Clicco e mi dice appunto installa manulamente perchè l'intallazione automatica non riesce a farla. A questo punto mi collega al sito di quick time, dove c'è il link dell'installazione della versione gratuita, allora lo scrico lo installo, ma nulla, ogni volta che vado in un sito dove c'è un contenuto di quick time, mi riviene la barra gialla dove mi chiede di installare quick time. Ora ho aggiornato firefox all'ultima versione ma continua a darmi il problema. Come posso fare, non ne posso più di questo bug.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: altare sv
|
forse la sezione più adatta è programmi e utility dove c'è un 3d ufficiale su firefox
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
si, credo anch'io che sia la sezione più adatta. Sposto P.S. non mi sono mai accorto del problema... Io però ho sempre usato quick time alt...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
scusate l'errore
c'è comunque qualcuno che ha avuto ed ha il mio problema e l'ha risolto? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Non uso firefox, però forse puoi risolvere il problema installando Quick time Alternative
http://www.free-codecs.com/download/...lternative.htm
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Grazie, serviva anche a me (stesso problema del cactus).
Evidentemente ci sono pulci che hanno predilezione solo per certi PC. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
anch'io ti consiglio di usare il quick time alternative......cmq io sono cotretto ad usare quello normale e non ho mai avuto nessun problema......forse si e' corrotta l'installazione e non ti fa procedere, potresti provare a cancellare i residui a mano nel profilo di firefox.....cmq ripeto....se puoi metti l'alternative
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ho risolto il problema, ho postato nel thread di firefox, dopo che mi hanno giustamente bacchettato perchè dovevo leggermi le prime due pagine dove c'è una guida sui problemi più comuni.
Ho scaricato i plugins.zip e li ho estratti nella cartella plugins di firefox. Ora tutto funziona ciao scarica Quicktime http://www.apple.com/quicktime/download/standalone.html oppure usa questi http://top.rebalton.com/media/plugins.zip (sono da decomprimere nella cartella PLUGINS di firefox) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.