| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-11-2006, 18:20 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 
				 | 

consiglio su lettore multimediale x xp

ciao a tutti volevo sapere da gente più esperta di me qual è il miglior lettore multimediale per file audio (e se magari ci sta anche file video va bene) che c'è in giro...perchè ormai mi sto accorgendo che il vecchio media player è sorpassato da molti altri programmini interessanti...fatemi sapere... p.s.:un lettore che in giro sul web non mi dia difficoltà a riprodurre le radio in internet o altre cose del genere ciao 
				__________________ --<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor, | 
|   |   | 
|  02-11-2006, 19:09 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 
				 | 
		Io per i video uso WMPlayer o BSPlayer,per la musica MMJukebox. Come all-in-one direi Winamp (io ti consiglio di scaricare anche il relativo DFX che migliora l'audio in maniera impressionante)   
				__________________ Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio | 
|   |   | 
|  02-11-2006, 20:45 | #3 | 
				 | 
		winamp non è che mi piaccia molto anche perchè io me lo ricordo (se è ancora così) tutto piccolo e compresso che si fa fatica a lettore le funzionalità dei tasti e i menù... anch'io sto usando musicmatch jukebox 10 per la musica e mi trovo benissimo però sai qual è il quesito che mi frulla sempre in testa? è il fatto che installando come ho ora mmjukebox elimino dal pc disinstallandolo wmplayer perchè per la musica mi sembra incasinato e disorganizzato (dato che poi per i video uso divx o real player non ne ho bisogno di wmplayer) però mi ritrovo in internet quando devo vedere qualcosa a non avere mai il lettore giusto, perchè per lo streaming alla fine i lettori che girano sono sempre i soliti 3 noti...dico bene o dico male? 
				__________________ --<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor, | 
|   |   | 
|  02-11-2006, 20:54 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 
				 | Quote: 
   Comunque DFX c'è anche per MMJukebox,te lo consiglio   In effetti si,i lettori sono sempre quelli,in genere(WMPlayer,Real,Quicktime,Flashplayer   
				__________________ Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio | |
|   |   | 
|  02-11-2006, 23:02 | #5 | 
				 | 
		scusa ma mi potresti spiegare cos'è il DFX che nomini nel mex precedente?

|   |   | 
|  03-11-2006, 13:41 | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2004 Città: Lucca 
				 | Quote: 
 Wip | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.