|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Acer Aspire 9302WSMi
Ciao a tutti!
Oggi stavo cercando di riportare in vita il mio desktop (Amd Athlon XP 2400+, 512ram etc...) quando ho realizzato che avrei bisogno di un pc nuovo e sarei orientato, per vari motivi, su di un portatile. Uso il Pc prevalentemente per navigazione internet, office, photoshop, flash, visione DVD, però ogni tanto mi dedico alla registrazione in multitraccia e al trattamento di files audio (cubase sx, soundforge, reason e altro...). Un portatile odierno può sostituire efficacemente un desktop in questo? Preciso che fino a ieri il mio desktop, sebbene talvolta lento e snervante, mi permetteva di fare più o meno tutto quel che mi serviva. Quel che vorrei è stabilità, maggiore velocità, potenza sufficiente a trattare audio e un prezzo ragionevole. Ho messo gli occhi su questo: Acer Aspire 9302 WSMi AMD Turion TL50x2 17" Acer Crystal Brite Ram 1024Mb DDR HD 120 Gb GeForce 6100 DVD-rw etc... etc.... Per 870€ iva inclusa. Che ne dite? Ho poca esperienza con i portatili (Ho uno storico PIII 800Mhz comprato per scrivere la tesi) Vi ringrazio anticipatamente! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Por Favor...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.