|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Cercasi gioco di avventura
Qualcuno conosce un gioco simile a monkey island, sono un appassionato di qsti giochi ma nn riesco a trovarne altri. Qualcuno sa un sito dove poterli o scaricate o magari vedere? grazie
Se sapete qualke titolo me ne potete dire |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
- Simon the Sorcerer - Lure of the Temptress - Beneath a Steel Sky - The Adventures of Fatman - Indiana Jones and the Fountain of Youth Quote:
Le avventure LucasArts, invece, contrariamente alla credenza comune, non sono mai state rilasciate nel pubblico dominio. Però, LucasArts sta ripubblicando le vecchie avventure. Io finora ho visto nei negozi: - Monkey Island 2, 3 e 4 - The Dig - Grim Fandango
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sai dove le posso scaricare questi giochi
Grazie per avermi risposto, sai dove posso scaricare questi giochi che mi hai detto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
C'era pure quello delle falene bruciate, croccanti li non ricordo com'era
ah si eccolo http://www.dooyoo.it/videogiochi-pc/...ough/rapporti/ Tony Tough e la notte delle falene abbrustolite ![]() recensione http://www.adventuresplanet.it/recen...php?game=tonyt
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Hanno una confezione blu-viola (un po' come i giochi della Playstation, per intenderci).
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.