|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ock_19103.html
Telltale Games ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il demo del nuovo episodio di Sam & Max. Inoltre, è adesso possibile acquistare il gioco anche tramite il sito in questione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Provato ieri, sembra carino, e mi riporta alla mente tanti ricordi... mi compro la serie completa, o aspetto che esca nei negozi?
Perchè comprare un episodio alla volta mi sembra assurdo... P.S. : col cambio euro/dollaro la serie completa costa solo 27/28€ ( + tasse..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
be', lascia perdere il cambio euro/dollaro
![]() e temo anche che pure l'edizione completa sarà solo scaricabile via internet... peccato, ho un po' di nostalgia delle scatoline di una volta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sam e Max... ma chi si ricorda veramente la presenza di Max in Jedi Knight2 ??Dentro una casetta..usciva e inziava ad uccidere tutti i soldati dell'impero.. e poi uccideva pure a te se non riuscivi a scappare..
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
trovi quegli stessi giochi a meno di 20 euro..... Dubito che questi scenderanno mai di prezzo,invece (in rete si trovano ancora giochi "d'anqtiquariato" venduti online a prezzo intero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Personalmente ricordo che tutti i giochi della vecchia Lucasarts erano dei gran giochi e che quando ne finivi uno valeva la pena aspettare di vedere anche l'ultimo dei titoli di coda perchè c'era sempre qualche sorpresa nel finale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Guardate che la vendita online permette davvero di pagare la reale conversione eruo/dollaro quindi il prezzo sarà sui 21-22 euro se si acquista in anticipo tutta la stagione (che terminerà ad aprile) e darà diritto a ricevere gratis la versione scatolata (salvo le spese di spedizione).
Hanno migliorato il sistema usato con Bone e limato i prezzi e direi che è una buona cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Non fosse altro che per i grandi e bei ricordi del passato, non mi farò sfuggire questi episodi.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.