|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
URGE UN VOSTRO AIUTO..
Non riesco a formattare il mio pc... inserisco il cd di windows xp quando spunta la finestra "premi invio x installare xp" io premo invio e mi esce la seguente scritta:NESSUNA UNITA' DISCO RIGIDO INSTALLATA NEL COMPUTER-
ASSICURARSI KE I DISKI RIGIDI SIANO ALIMENTATI E CONNESSI CORRETTAMENTE AL COMPUTER E CHE LA CONFIGURAZIONE HARDWARE RELATIVA AI DISKI SIA CORRETTA. QUESTO CONTROLLO POTREBBE RIKIEDERE L'ESECUZIONE DI UN PROGRAMMA DI INSTALLAZIONE E DI DIAGNOSTICA FORNITO DAL PRODUTTORE. IMPOSSIBILE CONTINUARE PREMERE F3 X USCIRE.. Premetto che windows funzionava correttamente, e anche l'hard disk.... dico funzionava xkè ho avuto la brillante idea di formattare c: con partition magic.. di conseguenza ora mi da NTLDR mancante.... Ultima modifica di Buenavista : 30-10-2006 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
mi hai l'hard disk sata?
se si devi premere f6 durante il caricamento dell'installazione e installare i drivre del controller sata ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si sata
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ragazzi vi ringrazio di cuore... tutto ok...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 31-10-2006 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si con la Kappa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.