|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Padova centro
|
Aiuto penna usb non piu' vista
Ciao a tutti ..sono disperato.
Ho acquistato una penna da 1 g usb della My Flash , vista subito , lavorato 2 minuti giro l'occhio la penna non è piu' rilevata ......riavviato 2 volte ....cambiato pc stessa cosa vista un secondo ora non la vede piu' , tornato al negozio mi dicono che è perfetta ....torno a casa e la provo al lavoro risultato nessuno la vede ..... Non necessita di driver , e sono sicuro che funziona , non capisco dove devo andare per fargliela trovare sempre , come tutte le altre men capienti che ho. GRAZIE HELP
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Secondo me faresti bene a ritornare in negozio e chiedi che la provino con te presente... così, per sicurezza
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
secondo me è rotta, a volte quando si rompono all'inizio vanno e non vanno ... ovviamente sfiga vuole che in negozio funzioni e a casa no ...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Padova centro
|
Grazie gentilissimi , infatti riprovo , anzi faro ritornare la padrona della chiavetta settanta anni e io che cerco di spiegarle che il pc non vede la chiavetta .....e lei ....ma io la vedo benissimo........
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
.. in bocca al lupo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.