|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Punteggio 7600gt
Salve,ieri ho aquistato 3dmark06 e ho cominciato a smanettarlo con la mia asus en 7600gt.a default mi pare abbia fatto un punteggio di 1200 calcolando praticamente solo i primi 2 test.quando invece eseguivo quello del canyon la risoluzione scende drasticamente da sola,e ciò nonostante il video rallente incredibilmente.Qualcuno mi sa spiegare il motivo?credo di essere cpu limitato dato che ho un pentium 4 da 3 ghz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
1200 con una 7600gt e un p4 3ghz son troppo pochi.
io faccio 3500 con p4 3,4 e 7600gt.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
scusami,ma il punteggio totale comprende oltre hai 5 video che fanno vedere in automatico,cioè lo sparatutto,la foresta,il canyon,il drago marino e il paesaggio innevato,anche quei video con cerchi e triangoli che si devono spuntare le voci x farli eseguire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.