|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
vhs che gracchiano
allora,dopo aver aggiustato il bellissimo videoregistratore telefunken,adesso vogli risolvere un problemino che mi assillla da tempo...
quando raccolgo o mando avanti in maniera velocissima una qualsiasi vhs,essa gracchia ....va avanti o indietro lo stesso,ma gracchia....e siccome dopo che avevo raccolgo ben 8 vhs di fila mi si era rotto il tuner del videoregistratore..... come lo posso risolvere? da cosa dipende che le vhs gracchiano mentre si avvolgono o si mandano avanti? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
cigolano perchè c'è qualche parte interna che è a contatto con la plastica. Ne avevo anche io alcune, quelle di bassa lega per intenderci.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
non mi hai capito forse..
il problema non credo che dipenda dalle vhs,ma dal videoregistratore... perchè prima non li faceva sti gracchi.... ho rovato varie vhs ,anche quelle originali tipo le vhs dei films,lo stesso gracchiano... forse devo lubrificare qualche cosa ma non so cosa... |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
|
Avrà cambiato registratore?!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
![]() Vai in vacanza per caso? |
![]() |
![]() |
#6 |
|
odracciR, mi hai tolto le parole di bocca
![]() ![]() ![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ma che fine ha fatto Sheerqueenie?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Per rispondere alla segnalazione dell'utente 206xs.... "uppare" un thread di 3 anni fa ormai "morto&sepolto" è useless, contro la etiquette e in più fa imbestialire i mod...
![]() Ti basta?! ![]()
#10 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Non saprei, ma ha la sign irregolare... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.