|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/18975.html
Il nuovo appuntamento per il terzo service pack di Microsoft Windows XP è ora fissato a inizio 2008 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caltanissetta
|
mha!
Se non è un atteggiamento fastidioso questo..!!
Nulla da dire su Vista... ma queste politiche stanno cominciando a stancare troppo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
una service pack non è un mero agglomerato di update (quelli infatti si chiamano cumulative update), evidentemente hanno in mente qualcosa di importante da aggiungere... staremo a vedere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Intanto vai di Autopatcher
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Visti i ritardi di Vista non c'è da stupirsi, evidentemente gli sviluppatori Microsoft non hanno un buon rapporto con le scadenze, tuttavia convengo con le "alcune fonti online", ritenendo che probabilmente sia stato solo in minima parte dovuto a problemi tecnici ma che la vera motivazione sia stata una precisa scelta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
...mmmmmmm
almeno rilasciassero una raccolta delle ultime 10000...000 fix fatte per XP in un'unica soluzione, un bel comulative pack come per Win2000...cavoli! ho appena rifatto3 PC e per aggiornarli ho dovuto eseguire windows UPDATE una cifra di volte...un po' per il framework .NET 1.1, poi il suo service pack, poi la patch e poi il .NET 2.0 e via dicendo con le seguenti patch. E' vero ho la banda larga ma mica devo saturarla ogni volta con gli aggiornamenti! no?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Googla un pò.. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Tutto regolare .
Anche il service pack di NT è stato posticipato ( e poi annullato ) appena Win 2000 è apparso all' orizzonte , e poi la stessa cosa è successa a Win 2000 appebna arrivato XP . Non vi aspetterete mica di vedere ancora aggiornamenti a Xp adesso che devono vendere Vista ...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
no, dai ad agosto erano 56 patch al primo Winupdate + i vari .net... non è tanta roba
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Mha....secondo me lo posticipano perchè Windows XP + SP3 = Windows Vista
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
ma secondo me il sp3 sara molto pesante tale da indurre ad una migrazione a vista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
perchè vista è una piuma...sè!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io sul portatile in sign lo uso tranquillamente ed occupa 20mb di ram in più rispetto a xp tutto patchato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
![]() Comunque quale sign è ![]() In ogni caso concordo con Kintaro...alcune le ho integrate con nlite per le nuove mi affido ad autopatcher e buonanotte ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sto SP posticipato, mi sa di introduzione di TC anche in XP!
![]()
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
A suo tempo sarà importante vedere che tutto comprenderà il SP3 di XP; di sicuro inseriranno porcate simili a TCPA o simili o comunque qualcosa per segare le @@. Ne sono certo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
In realtà è un tattica che è già stata usata (come diceva Cfranco) ai tempi della migrazione da Windows NT a Windows 2000 e successivamente quando ci fu la migrazione tra Windows 2000 e Windows XP.
![]() Non credo che la Service Pack 3 possa causare "problemi di sviluppo" dato che si tratta di una raccolta di tutti gli aggiornamenti che sono stati rilasciato dopo l'uscita della Service Pack 2 (che è stata innovativa); dal punto di vista degli aggiornamenti del software immagino che verranno inclusi Internet Explorer 7.0, .NET Framework 3.0 e Windows Media Player 11. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
formattato ieri e installato win XP SP2. Devi scaricarti da winupdate 64 patch necessarie (senza contare mediaplayer, .net etc)
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho inizialmente scaricato un pacchetto di patch fatte da un tipo (non ricordo il nome) trovato in rete e me lo aggiorno di volta in volta.
Questo archivio attualmente conta 98 patch per 130MB... ditemi cosa dovrebbe fare un poveraccio con la 56k... i vari worm, trojan etc etc etc gli aprono le chiappe millemila volte prima che abbia scaricato le pezze importanti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
l'occupazione di ram in sè non è indice di un sistema pesante...è la capacità di sfruttare le risorse a disposizione che distingue un SO ben fatto da uno ftto con i piedi. A che pro avere un SO che occupa 100mb se poi per caricare una qualsiasi applicazione devi esegure degli accessi al disco? soprattuto con i PC moderni che hanno CPU multicore e 2 GB di ram...un SO ben fatto è quello che occupa la memoria in maniera intelligente non uno che occpa poca mamoria. Da quello che leggo l'uncio punto debole del nuovo SO che potrebbe davvero frenarmi dal fare il passaggio in tempi brevi è il sistema di licensing...dal punto di vista prestazionale e della sicurezza i commenti degli utilizzatori parlano di un sistema anni luce avanti al "vecchio" XP e l'utilizzazione della ram se permetti è un dettaglio se poi il sistema all'atto pratico è più veloce...
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 20-10-2006 alle 17:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.