|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Help portatile hp pavilion! Non mi si accende!!!
Aiuto!
Oggi, mentre lo stavo usando, il pc s'è spento dicendomi che la batteria era scarica, con tanto di avviso di carica esaurita e sospensione. Ho verificato e l'alimentazione era inserita!!!! Allora l'ho riacceso, lui è ripartito e tutto è andato per il meglio finchè pochi minuti dopo s'è spento di colpo. Dal quel momento non s'è più riacceso... se lascio l'alimentazione, rimangono accese fisse sia la spia dell'alimentazione, sia quella di ricarica della batteria. Fatto sta che accendendolo il pc parte, arriva a malapena alla schermata di avvio di windows (quella nera con lo stemma di win xp) e poi si stacca di nuovo). Non so se può essere utile saperlo, ma durante tutta la fase di accensione (che dura circa 6 secondi), le luci dell'alimentazione e della ricarca batteria si spengono o al max fanno qualche lampeggio. Fatto questo il pc si stacca quindi, le lucine si riaccendono,e la disperazione cresce. Cosa devo fare? Cosa può essere secondo voi, così di colpo? A chi devo rivolgermi se non posso ripararlo fai da te? Ho visto un po' di numeri sul sito hp, ma ho letto che hp si fa pagare caro come il fuoco... datemi un aiuto per favore, ho dati molto importanti da recuperare il prima possibile! Grazie a tutti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.